Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Verificare l'esistenza di un campo della Form

Salve, volevo chiedere se esiste un modo per varificare l'esistenza di un campo di un form.

Allora, in una pagina X ho la generazione automatica di un form, a seconda dei dati che gli arrivano.
    Ogni campo del form si chiamerà NomeCampoNumero dove il NomeCampo è il nome dell'oggetto del form, Numero è diverso per ogni campo.

Faccio un esempio pratico, voglio inserire tot episodi (numero, titolo, lingua) di un Anime nel mio archivio, ma dalla pagina precedente ad X mando quanti episodi dovrò inserire; di conseguenza la pagina X mi costruirà dinamicamente la pagina con tanti campi quanti sono gli episodi, se fossero tre ad esempio mi creerebbe numero1, titolo1, lingua1; numero2, titolo2, lingua2; numero3, titolo3, lingua3.

Ora però il mio problema è nella pagina successiva, chiamiamola Y.

In questa pagina dovrò fare un ciclo da 1 in poi per acchiappare tutti i dati della pagina X, ma come faccio a dirgli in maniera sicura fino a quando prendere dati?

Esiste una specie di funzione exists o isnull che si possa applicare a oggetti di una form?

Ovvero, se io nella pagina Y chiedo un Request.Form("Pippo") lui non bestemmia e mi dice che è errore e che Pippo non esiste, semplicemente mi restituisce una stringa vuota.

Qualche suggerimento?

Grazie anticipate

in questo specifico caso

pag1 : indichi quanti episodi (n)
    pag2 : inserisci (n) descrizioni
    pag3 : leggi ed inserisci (n) campi

la cosa più facile è scrivere in un campo hidden (o in una session) di pag2 il valore di (n) che recupererai poi a pag3.

that easy!

Avevo pensato anche a questo ed ad altri modi, campo hidden, mandare l'informazione come querystring, sfruttare campi che mi arrivano per forza popolati, etc. ma sono fissato, quando mi impunto su una cosa la devo fare

Volevo trovare un metodo elegante e non raffazzonato per ovviare a quel problema

raffazzonato? perché, usare una session è raffazzonato? strano concetto di eleganza...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Questo elenca tutti i nomi ed i valori del form...

<%
    For Each item in request.form
    Response.Write Item & " -> " & request.form(Item) & "
    "
    Next
    %>

Sono certo che saprai adattarlo

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Mh, è una buona soluzione, solo che per via di determinati controlli che devo fare mi sa che alla fine adotterò il metodo di mandare gli episodi anche alla pagina Y.

Grazie comunque

Permessi di invio