Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: windows xp

windows xp

Ciaoo ragazzi.
    In windows xp ho creato due account, uno che utilizza mio papa' e uno che utilizzo io. Il problema è il seguente, solitamente riesco sempre ad entrare nel mio account ma oggi mi dice che la pssword che ho digitato è sbagliata (un sequenza di numeri), il problema è che sono sicuro che sia giusta.

Mi sapete dire il perchè di questo problema? Puo' essere un virus? Come faccio ad entrare nel mio account senza password, in caso contrario perdo tutti i file che ho..

grazie a tutti
    credo in un mondo dove l'informazione sia accessibile a tutti!!!
    www.brothers-sisters.it

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    se l'account di tuo padre è admin. entra con il suo account e poi vai in gestione utenti e modifichi la password del tuo account.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: windows xp

Originariamente inviato da markinios
    Ciaoo ragazzi.
    In windows xp ho creato due account, uno che utilizza mio papa' e uno che utilizzo io. Il problema è il seguente, solitamente riesco sempre ad entrare nel mio account ma oggi mi dice che la pssword che ho digitato è sbagliata (un sequenza di numeri), il problema è che sono sicuro che sia giusta.

Mi sapete dire il perchè di questo problema? Puo' essere un virus? Come faccio ad entrare nel mio account senza password, in caso contrario perdo tutti i file che ho..

grazie a tutti
    secondo me lui la sa lunga ...
    fagli lo stesso scherzetto che lui ha fatto a te
    Musica contemporanea

Permessi di invio