l'ho fatto questo pomeriggio..(con tutta la neve che è caduta la voglia di uscire è davvero poca...vedi stasera x esempio!!!)
un paio di ore di lavoro e questo è il risultato, ovviamente incompleto!
datemi un primo giudizio![]()
NONLIGIOCO.COM
![]()
l'ho fatto questo pomeriggio..(con tutta la neve che è caduta la voglia di uscire è davvero poca...vedi stasera x esempio!!!)
NONLIGIOCO.COM
![]()
ha uno scroll esagerat...e figurati che sono a 1600*1200...Originariamente inviato da LinkDesign
NONLIGIOCO.COM
![]()
![]()
per il resto non c'è niente da giudicare![]()
lavoraci un po su e vedremo....![]()
![]()
ma dici un scroll verticale???
io non l'ho riscontrato, risoluzione 1280x800
il filmato flash arriva fino ad un certo punto, poi ho messo una tabella che in verticale sta al 100%.
ho provato pure su un altro pc ma niente scroll (1280x980)
![]()
si, con firefox c'è uno scroll perchè praticamente raddoppia l'altezza del filmato.
Poi 800*620 come dimensione per il filmato flash esclude le persone che hanno 800*600 di risoluzione, perchè avrebbero scroll verticale e orizzontale...
cioè fammi capire...firefox raddoppia l'altezza???
io l'ho testato suolo su ie, ormai la grafica è quella, lo standard è 800x600...che devo dire...mi dispiace x chi utilizza firefox!![]()
grazie cmq della tua osservazione![]()
![]()
Originariamente inviato da LinkDesign
NONLIGIOCO.COM
![]()
nn c'è niente da giudicare![]()
non è firefox che raddoppia l'altezza, è il codice html che è male scritto e viene interpretato solo da IE, in pratica lo vedono male tutti quelli che non usano IEOriginariamente inviato da LinkDesign
cioè fammi capire...firefox raddoppia l'altezza???
io l'ho testato suolo su ie, ormai la grafica è quella, lo standard è 800x600...che devo dire...mi dispiace x chi utilizza firefox!![]()
grazie cmq della tua osservazione![]()
![]()
![]()
ps. io ho 1024x768 e lo vedo ugualmente tagliato (anche con IE)
pps. ho visto l'HTML, la proprietà scroll del body non è supportata da browser diversi da IE, magari potresti provare ad usare la proprietà overflow per rendere la "vista" uguale anche negli altri browser
ppps. l'idea è buona e in generale il sito non è malvagio, in effetti però c'è ancora un po' pochino per dare un parere completo![]()
il codice html era il codice di un fullscreen riadattato (non sono x niente pratico di html, solo le cose basi) xchè l'sfw doveva essere totalmente in alto a sinista, escludento il contorno che in automatico viene inserito![]()
il sito è solo all'inizio,cè solo il menu, e l'area riservata, cmq x me è un buon inizio, semplice, niente d che!![]()