Salve a tutti.
Ho installato ieri la disro Fedora 4. Purtroppo non riesco a vedere la partizione presente di Windows NTFS e neppure un'altra partizione che uso per i dati in FAT32!
Come mai? come mi devo comportare?
Grazie
Salve a tutti.
Ho installato ieri la disro Fedora 4. Purtroppo non riesco a vedere la partizione presente di Windows NTFS e neppure un'altra partizione che uso per i dati in FAT32!
Grazie
edita /etc/fstab ed inseriscile nello scriptOriginariamente inviato da Sechi Paolo
Salve a tutti.
Grazie
Ciao, ho trovato il file.
Successivamente devo digitare qualche comando sul teminale o basta un riavvio?
Paolo
no non serve riavvio x gli aggiornamenti di fstabOriginariamente inviato da Sechi Paolo
Ciao, ho trovato il file.
Successivamente devo digitare qualche comando sul teminale o basta un riavvio?
Paolo
monti semoplicemente le partizioni
mount /mnt/nomepuntomount
mount /nomepuntomount se il punto di mount lo hai creato direttamente in radice
Ciao, quando digito mount /mnt/hda1 mi dice che il file system fat32 è sconosciuto!!!
Come mai? Quale può essere l'errore?
Scriveresti nel forum il contenuto del tuo file fstab ??
Il kernel di Fedora non è compilato per vedere partizioni NTFS quindi, prova a seguire questa guida:
http://www.fedoraitalia.org/modules/...=1&articleid=1
In alternativa puoi provare a ricompilare il kernel, cosa che non ho mai fatto quindi in questo caso non ti posso aiutare
La fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo
Comprarselo o farselo di legno
Paolo sta usando in fedora una partizione intermedia giustamente su fs Fat32. perfettamente gestibile anche da FedoraOriginariamente inviato da iox84
Il kernel di Fedora non è compilato per vedere partizioni NTFS quindi, prova a seguire questa guida:
http://www.fedoraitalia.org/modules/...=1&articleid=1
In alternativa puoi provare a ricompilare il kernel, cosa che non ho mai fatto quindi in questo caso non ti posso aiutare
L'errore di Paolo è di averla indicata in fstab con 'fat32' e non 'vfat' come sintassi linux richiede.
/dev/hdx /mnt/hdx vfat user,owner,exec,auto,umask=000,rw 0 0
Esattamente, la partizione è FAT32.
Ti ringrazio per l'aiuto!!
Scusate, ho letto troppo in fretta e non ho capito
La fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo
Comprarselo o farselo di legno