Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Paradiso Virtuale

  1. #1

    Paradiso Virtuale

    Volevo segnalarvi un sito molto "speciale" basato sulla scia del Pixel Advertising ideato da Alex Tew.
    Questo sito lo reputo molto innovativo e particolare poichè dà la possibilità di inserire le foto, dediche di Chi non è piu' di questo mondo.Mi piace l'idea, preferisco certo vedere una foto dei miei cari in Paradiso che non in un triste cimitero, preferisco darglielo io un posto.no?


    http://www.paradisovirtuale.it

    ciao
    francy

  2. #2
    Personalmente non approvo ...

    VVoVe:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se fosse stato non a pagamento, sarebbe stato un sito interessante.

    Questo invece vuol solo lucrare sul dolore degli altri.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    1) avete copiato l'idea della million dollar page
    2) speculate sui morti

  5. #5
    Non sono daccordo con voi.
    ho perso mio padre e se si deve parlare di SPECULAZIONE sui morti sarebbe meglio che sappiate bene CHI specula su questo...
    Necrologi, corone, messa funebre, cassa da morto. posto nel cimitero, cremazione etc...
    Almeno questo è vivace e non certo SALASSANTE e cinico come la vera realtà
    ciao
    francy
    Spero che non ne facciate esperienza.... ma vi garantisco... gli sciacalli non sono nulla addirittura ci sono le onoranze funebri "convenzionate" con gli ospedali, dove appena uno muore corrono. E per essere convenzionate scattano dei "regalini" diciamo cosi'!!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da abracaribe
    Non sono daccordo con voi.
    ho perso mio padre e se si deve parlare di SPECULAZIONE sui morti sarebbe meglio che sappiate bene CHI specula su questo...
    Necrologi, corone, messa funebre, cassa da morto. posto nel cimitero, cremazione etc...
    Almeno questo è vivace e non certo SALASSANTE e cinico come la vera realtà
    ciao
    francy
    Spero che non ne facciate esperienza.... ma vi garantisco... gli sciacalli non sono nulla addirittura ci sono le onoranze funebri "convenzionate" con gli ospedali, dove appena uno muore corrono. E per essere convenzionate scattano dei "regalini" diciamo cosi'!!!! [/supersaibal]
    ripeto: è un servizio che poteva venir fatto tranquillamente in maniera gratuita. Così è solo speculare sui morti.
    Il fatto che anche altri speculino su questi avvenimenti, non significa che questo sito non lo stia facendo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    3. idea vecchia (di cimiteri over ip ne trovi a iosa)
    4. il sito è tuo


  8. #8

  9. #9
    E poi, voglio dire, almeno gli altri ci guadagnano, ma con servizi meno pacchiani di questo! Che diamine é quello schifo di sfondo sbrilluccicoso con quella scritta gialla su viola? Dai, sembra uscito dagli anni 80

  10. #10
    Piuttosto che mettere "i miei cari" in mezzo alle gif animate, e pure a pago, preferisco la classica urnetta

    Lo spam sciacallatico kitsch ci mancava!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.