Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Login in asp...

Utente di HTML.it
    io ho lo stesso problema....io il login lo faccio e funziona..ma il mio problema (che avevo gia' posto) è quello che ogni volta che si rientra nell'area riservata sia obbligatorio rimettere il login...invece con quello che ho fatto io se si digita il link completo (esempio..www.miosito.it/success.asp)si entra nell'area riservata senza login.....di asp capisco ben poco..quindi chi volesse aiutarmi potrebbe darmi lo script completo...grazie a tutti

Originariamente inviato da pb6771
    invece con quello che ho fatto io se si digita il link completo si entra nell'area riservata senza login.
    Nel link che ho messo sopra c'è spiegato anche questo. Basta leggere e fare copia e incolla, for dummies.

Utente di HTML.it
    ok..grazie....lo provero'

Utente di HTML.it
    scusa una cosa..se non disturbo.....ma il codice di registrazione viene generato automaticamente ..o devo fornirglielo io...(preferirei cosi')

Utente di HTML.it
    chi mi da un'ulteriore aiuto...grazie...

Non ha senso criptare la password tanto nel database ci entri solo tu come amministratore pertanto se vuoi controllare l'utente e per qualche motivo dovessi bloccarlo dal ingresso nella pagina puoi modificare la pass nel database.
    Io ho fatto così.
    grario

Utente di HTML.it
    Visto che sei stato cosi' gentile...mi fornisci uno script giusto,.,gia' pronto per l'uso e funzionante ...
    grazie

Originariamente inviato da pb6771
    Visto che sei stato cosi' gentile...mi fornisci uno script giusto,.,gia' pronto per l'uso e funzionante ...
    grazie
    torni alla carica, eh? http://forum.html.it/forum/showthrea...01#post8919201

Utente di HTML.it
    finchè non risolvo il mio problema....lo so che a qualkuno non sta bene che cerki la minestra pronta....pero' visto che di asp non ci capsico nulla..io cerco aiuto..eh eh...faccio bene?eh eh

Permessi di invio