Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    71

    bind e no-ip delucidazioni

    mi sono appena registrato su noip volevo sapere se potevo giocare a questo punto con bind apache e qmail,se si cosa posso farci?
    Ho provato subito a vedere che aveva fatto visto che ho anche apache avviato ma l'unica cosa che vedo su esempio.no-ip.info è la pagina di configurazione del router la stessa del 192.168.1.1 che devo fare per direzionare il tutto al 192.168.1.2?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    859
    lo puoi fare direttamente nella configurazione del router ....

  3. #3
    Non conta quello che vedi tu dall'interno. Conta quello che vedi all'esterno. Se all'interno della tua rete metti nel browser esempio.no-ip.info finirai per forza sulla pagina di configurazione del router, poichè la risoluzione dell'indirizzo esempio.no-ip.info restituisce il tuo ip pubblico. Quindi il tuo pacchetto di richiesta web viene spedito al tuo ip pubblico, che passando per il router viene identificato con il router stesso.
    Per osservare cosa compare effettivamente all'esterno devi passare per una macchina esterna (tipo proxy pubblico o semplicemente chiedere ad un amico ).
    Per riuscire a gestire le cose anche all'interno o fai in modo da realizzare un server dns interno in cui associ esempio.no-ip.info all'ip interno del tuo server web, o facendolo attraverso i file hosts.


    PS: attento a giocare coi server di posta, a seconda del provider puoi incorrere in problemi se ti beccano con certe porte aperte (la 25 di sicuro, 110 possibile). Eventualmente consulta il contratto.
    A forza di seguire la corrente si finisce in qualche fogna
    -- M.Connelly

    http://www.syn-ack.it

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    71
    ok provero da qualcuno all'esterno,ora vedoil contratto e poi...
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.