Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con form in flash

Salve a tutti,

ho creato un form il flash,
    il tasto cancella funziona bene...però non riesco a far funzionare il tasto di invio.....scrivo l'email da spedire tramite il form e quando nella grafica inserisco il tasto invio non riesco ad attribuirgli la fiìunzione che invia i dati tramite il form alla mia e-mail. Chi può essere così gentile da suggerirMi qualcosa....tipo cosa devo scrivere come azione?

Ciaoe grazie----- :maLOL: :maLOL:
    Chi abbandona gli animali è una bestia!

Re: Problema con form in flash

Originariamente inviato da takashido
    Salve a tutti,

ho creato un form il flash,
    il tasto cancella funziona bene...però non riesco a far funzionare il tasto di invio.....scrivo l'email da spedire tramite il form e quando nella grafica inserisco il tasto invio non riesco ad attribuirgli la fiìunzione che invia i dati tramite il form alla mia e-mail. Chi può essere così gentile da suggerirMi qualcosa....tipo cosa devo scrivere come azione?

Ciaoe grazie----- :maLOL: :maLOL:
    dipende da come hai fatto il form
    se le caselle di input stanno sullo stage o in un mc e poi se vuoi mettere una sorta di controllo ai campi ...

come hai fatto il form

e poi cmq ti serve l'ausilio di un linguaggio serverside x inviare i tuoi dati
    quindi o una pag aso o php

ciao
    ps se ti fai un giro nei movie di flash mx c'è un es di form con controllo dei campie c'è anche la pag php x l'invio dei dati
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

form

in realtà il form, lo acquistato con un template...
    ma non riesco ad attribuirgli l'e-mail....forse non c'è il codice asp...o il linguaggio per l'invio dati...posso mandartelo?
    Chi abbandona gli animali è una bestia!

Permessi di invio