Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sito web e marchio

sito web e marchio

Salve gente!
    Ho sviluppato un sito in PHP su altervista per offrire un servizio di traduzioni a richiesta.

angabast.altervista.org

Tale sito è visto su google ai primi posti solo se immetto sulla ricerca "traduzioni on demand". questo non mi preoccupa più di tanto.

quello ke volevo sapere era se "mi dovessi imbattere" in problemi legali, ad esempio per il fatto che uso un logo (o comunque un template) da me realizzato, senza aver registrato magari l'immagine o il nome del sito.

Come anche sul sito:

weblab2010.it

il quale non ancora viene sviluppato, ma che in realtà "ragioni sociali" con questo nome non esistono.

Grazie per le informazioni

kL0d3
    the Key of Lost Deep E-Dreams
    L'incomprensibile mondo nascosto.
    La Sottile linea tra Immaginazione e Realtà

Utente bannato

Re: sito web e marchio

[supersaibal]Originariamente inviato da klode
    Salve gente!
    Ho sviluppato un sito in PHP su altervista per offrire un servizio di traduzioni a richiesta.

angabast.altervista.org

Tale sito è visto su google ai primi posti solo se immetto sulla ricerca "traduzioni on demand". questo non mi preoccupa più di tanto.

quello ke volevo sapere era se "mi dovessi imbattere" in problemi legali, ad esempio per il fatto che uso un logo (o comunque un template) da me realizzato, senza aver registrato magari l'immagine o il nome del sito.

Come anche sul sito:

weblab2010.it

il quale non ancora viene sviluppato, ma che in realtà "ragioni sociali" con questo nome non esistono.

Grazie per le informazioni

kL0d3 [/supersaibal]
    Se è tutto realizzato da te, nessun problema, anzi il problema è inverso cioè che altri lo copiano e lo registrano.
    Complimenti x il sito (sempice, armonico, facile per gli utenti, ottimo abbinamento colori-immagini)

Ti ringrazio per le info!

posso kiederti un favore? Lascieresti un feedback sul sito ke hai visto, scrivendo ciò ke mi hai appena detto riguardo il sito? faresti un regalo a "mia sorella"

Ti ringrazio davvero tanto per le info: l'importante è ke io non vado contro la legge. Tempo ke l'attività prende piede (kissà se mai prenderà piede) e poi si vedrà di registrare il logo.

PS : qualcosa tipo copyleft? non si può fare? Tipo come per le Licenze GNU???

kL0d3
    the Key of Lost Deep E-Dreams
    L'incomprensibile mondo nascosto.
    La Sottile linea tra Immaginazione e Realtà

Permessi di invio