PDA

Visualizza la versione completa : [lavorativo] la malattia

stranyera
30-01-2006, 14:30
ho una domanda da porvi. se ci si mette in malattia per piu' di 3 giorni e quindi con invio di raccomandata all'inps e all'azienda già effettuata, è possibile rientrare al lavoro prima del termine del periodo di malattia?...cosa comporta un'azione del genere?

the_hi†cher
30-01-2006, 14:33
il ricovero immediato in un centro di igiene mentale :D

si può fare ma sinceramente non so se devi compilare qualche modulo o basta una comunicazione verbale. dovrebbe essere la ditta che avverte l'inps della sospensione della malattia

stranyera
30-01-2006, 14:34
si infatti...me lo hanno appena spiegato anche a me!...in pratica mi hanno detto: ma stattene a casa e finisci la malattia!!!!

the_hi†cher
30-01-2006, 14:42
Originariamente inviato da stranyera
si infatti...me lo hanno appena spiegato anche a me!...in pratica mi hanno detto: ma stattene a casa e finisci la malattia!!!! ecco, mi pare un ottimo consiglio, approfitta per una volta che hai la giustificazione della mamma invece di quella falsificata :zizi:

pinOut
30-01-2006, 15:07
basta che vai dal medico e fai chiudere la malattia in anticipo.

comunque...stai a casa :D

roby-lory
31-01-2006, 22:50
io fossi in te starei ancora una settimana a casa piuttosto che tornare a casa ciao :nonono:

kiva_f
31-01-2006, 22:52
ho una domanda da porvi. se ci si mette in malattia per piu' di 3 giorni e quindi con invio di raccomandata all'inps e all'azienda già effettuata, è possibile rientrare al lavoro prima del termine del periodo di malattia?...cosa comporta un'azione del genere?

:dottò:

Vuoi una risposta sincera? :dottò:

roby-lory
31-01-2006, 22:52
io fossi in te starei ancora una settimana a casa piuttosto che tornare al lavoro ciao

miki.
31-01-2006, 22:54
dovrebbe essere il datore di lavoro che regola il tutto.

bakuryu
31-01-2006, 23:00
:oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe: :dottò:

Loading