Visualizza la versione completa : [lavorativo] la malattia
stranyera
30-01-2006, 14:30
ho una domanda da porvi. se ci si mette in malattia per piu' di 3 giorni e quindi con invio di raccomandata all'inps e all'azienda già effettuata, è possibile rientrare al lavoro prima del termine del periodo di malattia?...cosa comporta un'azione del genere?
the_hi†cher
30-01-2006, 14:33
il ricovero immediato in un centro di igiene mentale :D
si può fare ma sinceramente non so se devi compilare qualche modulo o basta una comunicazione verbale. dovrebbe essere la ditta che avverte l'inps della sospensione della malattia
stranyera
30-01-2006, 14:34
si infatti...me lo hanno appena spiegato anche a me!...in pratica mi hanno detto: ma stattene a casa e finisci la malattia!!!!
the_hi†cher
30-01-2006, 14:42
Originariamente inviato da stranyera
si infatti...me lo hanno appena spiegato anche a me!...in pratica mi hanno detto: ma stattene a casa e finisci la malattia!!!! ecco, mi pare un ottimo consiglio, approfitta per una volta che hai la giustificazione della mamma invece di quella falsificata :zizi:
basta che vai dal medico e fai chiudere la malattia in anticipo.
comunque...stai a casa :D
roby-lory
31-01-2006, 22:50
io fossi in te starei ancora una settimana a casa piuttosto che tornare a casa ciao :nonono:
ho una domanda da porvi. se ci si mette in malattia per piu' di 3 giorni e quindi con invio di raccomandata all'inps e all'azienda già effettuata, è possibile rientrare al lavoro prima del termine del periodo di malattia?...cosa comporta un'azione del genere?
:dottò:
Vuoi una risposta sincera? :dottò:
roby-lory
31-01-2006, 22:52
io fossi in te starei ancora una settimana a casa piuttosto che tornare al lavoro ciao
dovrebbe essere il datore di lavoro che regola il tutto.
:oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe: :dottò: