Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Adsense e accessibilità

Salve a tutti

vi racconto un episodio per verificare se altri di voi si sono trovati di fronte al problema..

sto lavorando per portare i miei siti a rispettare gli standard di accessibilità..
    mentre inserivo l'adsense per la ricerca, scopro una cosa che mi turba; IL BOX RICERCA NON E' VALIDATO, NON E' VALIDATO PER L'HTML, e NON E' ACCESSIBILE
    VVoVe:

Ho scritto a G AS, chiedendogli se almeno per questi casi posso "metter mano" al codice; in pratica si tratterebbe solo di togliere un paio di chiusure tag e togliere le dimensioni della tabella..

credo che la cosa si verifichi anche nei referral

Mo speriamo che non se la prendano e mi bannino l'account

qualcuno di voi si è trovato davanti a questo problema??
    come l'avete affrontato??
    Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Premessa: considero certe validazioni eccessive e pressochè inutili, che non rispecchiano assolutamente la realtà del mercato (provocazione: se il 99,9% degli utenti non ha problemi con il mio codice, devo modificare io il codice per quel decimo di un percento di utenti o si devono adeguare loro?).

Detto questo, il problema è conosciuto da Google, che su richiesta (al meno a leggere altri forum) fornisce il codice opportunamente modificato.

Ok ora vedo in giro se trovo questa cosa del codice ad hoc.

Per il resto: la validazione è ai fini dell'accesibilità agli utenti diversamente abili, non è una questione di compatibilità con i browser..
    certo non è semplice, ma sto facendo degli sforzi per portare avanti questo discorso..
    Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

ho il tuo stesso identico problema.

ma che razzo gli costa mettere il codice corretto subito a disposizione di tutti invece di fornirlo a richiesta?

se trovi qlcosa fammi sapere.

Permessi di invio