Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Nello stipendio di Gennaio non c'è l'aumento previsto dal rinnovo del contratto!!

    Oggi ci è arrivato il cedolino con lo stipendio di Gennaio.
    Ma del rinnovo contrattuale non ve ne è traccia!! VVoVe:
    Non doveva esserci una prima tranche di aumento (di circa 70 euro per il 6 liv.) già a Gennaio 2006?
    Infamoni voglio i miei soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Per il sesto livello 71,25 euro da 01/01/06, 29,69 da 01/10/06 e 17,81 da 01/03/07, il che significa che la prima tranche la ricevi nel cedolino di febbraio, no? :master:
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Per il sesto livello 71,25 euro da 01/01/06, 29,69 da 01/10/06 e 17,81 da 01/03/07, il che significa che la prima tranche la ricevi nel cedolino di febbraio, no? :master: [/supersaibal]
    ma se l'aumento di 71,25 euro è dal primo di gennaio 2006, mi aspetto che nello stipendio di gennaio (Mese pagamento Gennaio 2006, cedolino ricevuto oggi) ci sia questo aumento.
    E invece nisba....
    A febbraio invece dovrebbe esserci l'una tantum di 160 euro.

    boh...

  4. #4
    Se non ricordo male l'azienda non è obbligata a corrispondere l'aumento previsto dal ccnl nello stesso mese dalla decorrenza dell'aumento ma lo deve fare entro 30gg + 1 mese lavorativo, vedo se riesco a trovare qualcosa in rete.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  5. #5
    e se tu avessi un superminimo riassorbibile? :d
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Uff, non riesco a trovarlo. Qui c'è il testo del contratto con gli incrementi minimi, io sapevo della faccenda dei 30gg+1mese per via del fatto che gli aumenti possono avere decorrenza anteriore alla firma del contratto (in questo caso è 19 gennaio) quindi molte aziende si incasinerebbero nel preparare i cedolini, ma non trovo nulla di nero su bianco.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da quaestio
    e se tu avessi un superminimo riassorbibile? :d [/supersaibal]
    no di questo sono sicuro: non ho nessun assorbente... ehm, no, non ho nessun superminimo assorbibile

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Uff, non riesco a trovarlo. Qui c'è il testo del contratto con gli incrementi minimi, io sapevo della faccenda dei 30gg+1mese per via del fatto che gli aumenti possono avere decorrenza anteriore alla firma del contratto (in questo caso è 19 gennaio) quindi molte aziende si incasinerebbero nel preparare i cedolini, ma non trovo nulla di nero su bianco. [/supersaibal]
    boh, sarà così....
    in effetti i tempi sono un pò ristretti, per cui è plausibile l'ipotesi che proponi.
    Spero il mese prossimo allora....

  9. #9
    sono stati girati alla bambina

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    sono stati girati alla bambina [/supersaibal]
    minc... già la paghetta si prende?? Però comunque una paghetta di 71 euro mi sembra un pò altina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.