Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    19

    Vodafone Friends - Tim Tribù / Christmas Card - Sms Gratis (solo per le feste)

    Salve,
    se notate la differenza tra Vodafone Friends ( SOLO 4 AMICI per 0 cent al minuto (esclulo lo scatto alla risposta)), e Tim Tribù ( TUTTI GLI AMICI TIM per 0 cent al minuto (escluso anche qui, lo scatto alla risposta)), noterete solo che la vodafone si sta rendendo ridicola a tutta italia! Ha ribattutto la tariffa della tim, non migliorandola, per batterla sul mercato, ma rendedola ridicola!!
    C'è differenza, tra 4 amici, e tutti gli amici che volete..


    Per non parlare della Christmas Card, Sms Gratis, solo durante le feste!! E' una vergogna!
    Cioè se pensate a tutti gli adolescenti italiani e non solo, che durante il giorno avendo una promozione di questa con 100 sms gratis al giorno, scattano tutti dai tabacchi e ai centri vodafone per compare la carta servizi, per poi msg, viene un colpo!
    Hanno l'opportunità di guadagnare tantissimo, perchè:

    1° Le ricariche costano una cifra. Ovviamente, un ragazzo/a matto/a per i msg, non può andare a comprare una ricarica da 10 euro al giorno (come d'altronde sta facendo la mia ragazza da quando è finta la promozione dei msg) per messaggiare. E' assurdo.

    2° Se durante tutto l'arco dell'anno facessero uscire sempre promozioni sms, io credo che tutti passerebbero a vodafone, guadagna moltissimo anche la vodafone stessa, perchè pensate ad una carta servizi di 8 euro, diffusa per buona parte della popolazione italiana, la vodafone batte tutti sul mercato!

    Secondo me bisogna inviare delle mail di protesta a vodafone, in continuazione, ogni santo giorno, per farle capire che così non si può andare avanti. (anche per l'abbonamento mica è tanto meglio).
    Sapete quanti adolescenti farebbe contenti la vodafone se si mettesse in testa di fare una cosa del genere? ma anche per le chiamate. Non solo per gli sms.

    Ditemi voi, se non ho ragione.

    Chi si associa?


  2. #2
    smetti di usare il telefonino e risparmi

    con la ragazza i msgggini?! chiamala e risparmi

    anzi staccalo e riposati

  3. #3

    Re: Vodafone Friends - Tim Tribù / Christmas Card - Sms Gratis (solo per le feste)

    [supersaibal]Originariamente inviato da Larshal_mx


    Ditemi voi, se non ho ragione.

    Chi si associa?

    [/supersaibal]
    mandare meno messaggi inutili no, eh??

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    19
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    smetti di usare il telefonino e risparmi

    con la ragazza i msgggini?! chiamala e risparmi

    anzi staccalo e riposati [/supersaibal]

    Scusate, ma che cambia per le chiamate?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    19

    Re: Re: Vodafone Friends - Tim Tribù / Christmas Card - Sms Gratis (solo per le feste)

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    mandare meno messaggi inutili no, eh?? [/supersaibal]
    messaggi inutili?! che intendi?

    :master:

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Larshal_mx
    Scusate, ma che cambia per le chiamate?
    [/supersaibal]
    che un sms costa 15c?!

    fatti un youandme frick&frock tammazzereimanonpossostaresenzadite

    la wind10

    i msg sono per i polli

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    19
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie

    i msg sono per i polli [/supersaibal]

    Quindi tutti gli adolescenti italiani e non solo sarebbero polli? (perchè anche i miei nonni, parenti, zii, ecc. messaggiano continuamente, oltre a chiamarsi). :master:

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Larshal_mx
    Quindi tutti gli adolescenti italiani e non solo sarebbero polli? (perchè anche i miei nonni, parenti, zii, ecc. messaggiano continuamente, oltre a chiamarsi). :master: [/supersaibal]
    altrimenti come farebbero a dire che non arrivano a fine mese?!

    uno che spende 10 euro al giorno di messeggi come lo chiami?! :master:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    differenza tra TIM tribù e Vodafone FRIENDS

    TIM tribù chiami a 1 cent tutti quelli che hanno TIM tribù, quindi per chiamare i tuoi amici a 1 cent, devi obbligare i tuoi amici a cambiare tariffa e passare a TIM tribù.

    Vodafone FRIENDS, chiami a 1 cent 4 degli amici vodafone da te scelti qualsiasi piano tariffario questi abbiano.

    Se io mettessi TIM tribù pagherei le telefonate non a 1 cent, visto che non conosco nessuno che ha questa tariffa, mentre se facessi vodafone FRIENDS, potrei mettere 4 numeri di telefono vodafone che chiamo più spesso e mi converrebbe sicuramente più di TIM tribù.

    Le ricariche costano una cifra. Ovviamente, un ragazzo/a matto/a per i msg, non può andare a comprare una ricarica da 10 euro al giorno (come d'altronde sta facendo la mia ragazza da quando è finta la promozione dei msg) per messaggiare. E' assurdo.
    non è assurdo, è MALATO quello che spende 10 euro di ricarca al giorno per mandare i messaggi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    19
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    uno che spende 10 euro al giorno di messeggi come lo chiami?! :master: [/supersaibal]

    La chiamo io e lei risponde!

    Comunque, è tutto esagerato. Non esiste na cosa buona. Vodafone fa letteralmente schifo negli ultimi periodi. La tim è ottima, ma ho tutti contatti vodafone, uno wind e uno tim (su 350 contatti), la wind discreta, la 3 non ne parliamo.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.