ho scoperto che va in chiesa a traviare dei povri bambini
fa pure i quiz sulla bibbia ci mancano solo le stelline come premio
ho scoperto che va in chiesa a traviare dei povri bambini
fa pure i quiz sulla bibbia ci mancano solo le stelline come premio
LASCIALA!
Moll?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ma non te n'eri accorto, quando ti ha detto "Solo dopo il matrimonio"?
Si è fatto tradire dal fatto che l'ha conosciuta in chiesa mentre 2 persone si sposavano.[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Ma non te n'eri accorto, quando ti ha detto "Solo dopo il matrimonio"? [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Moll? [/supersaibal]
tanto per restare in tema
edit: fanghu' i link che non funzionano
credevo si riferisse ai confetti[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Ma non te n'eri accorto, quando ti ha detto "Solo dopo il matrimonio"? [/supersaibal]
cmq non è così bigotta....però sta cosa del bibbiaquiz mi sconvolge
ma in realtà sono anni che si lamenta di quanto sia legata alla chiesa....[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Lello cmq sono disposto a distruggere qualsiasi chiesa di Ercolano tu voglia. Una sera ubriaco cercai di rompere la croce della chiesa di fronte casa mia (capito quale?) solo che sbagliavo mira...
se vuoi la bersagliamo da lucidi
p.s. e tu che caxx ce fai collegat a chest'ora?
Tu chi?[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
p.s. e tu che caxx ce fai collegat a chest'ora? [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato