Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Multa da pagare

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    224

    Multa da pagare

    'giorno.
    Una domanda. In luglio un'amico (che vive qua in Germania) ha preso una multa in Italia. Vanerdi' gli e'arrivata a casa. Mi chiedeva se la multa dopo 6 mesi e' gia caduta in "prescrizione" oppure e' da pagare.
    Qualcuno sa darmi info?
    Grazie
    Per quello che ho visto, per quello che ho sentito, per sconcertante necessitá...obbligo di caduta verso mondi leggeri di sottili pensieri d´occhio e cuore... (Giovanni Lindo Ferretti)

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Multa da pagare

    [supersaibal]Originariamente inviato da fabdort
    'giorno.
    Una domanda. In luglio un'amico (che vive qua in Germania) ha preso una multa in Italia. Vanerdi' gli e'arrivata a casa. Mi chiedeva se la multa dopo 6 mesi e' gia caduta in "prescrizione" oppure e' da pagare.
    Qualcuno sa darmi info?
    Grazie [/supersaibal]
    150 giorni
    si dovrebbe essere caduta

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Multa da pagare

    [supersaibal]Originariamente inviato da fabdort
    che vive qua in Germania[/supersaibal]
    il problema non sussiste..

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    224
    che il problema non sussiste non ne sono molto sicuro...normalmente non viene identificato il proprietario se e' estero...ma anche i carrrrabbbanieri si sono fatti "furbi" ed hanno indivuduato il proprietario e recapitato la multa a casa.
    Per quello che ho visto, per quello che ho sentito, per sconcertante necessitá...obbligo di caduta verso mondi leggeri di sottili pensieri d´occhio e cuore... (Giovanni Lindo Ferretti)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da fabdort
    recapitato la multa a casa. [/supersaibal]
    in che modo? Ad esempio, un mio amico ha ricevuto una multa dalla germania, ma essendo arrivata per posta ordinaria, l'ha cestinata, visto che non posso provare che l'abbia ricevuta.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    il 27 dicembre 2003 presi una multa davanti alla stazione di strasburgo...mai ricevuto nulla!!!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.