Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90
  1. #1

    Elettori di sinistra, che vi considerate moderati, spiegatemi una cosa...

    Perché ce l'avete a morte con Silvio e non fate altro che auspicare nella sua dipartita in maniera violenta?
    Stamattina al bar è arrivata una signora, sui 65/70 anni, che ha letto il giornale e dopo 3" ha commentato l'articolo in prima pagina augurando la morte violenta a Berlusconi.
    Ora, va bene tutto, ma non mi pare di aver mai sentito, anche su questo forum, di voci sulla morte violenta di qualche esponente di sinistra, da Prodi a Rutelli a D'Alema, a Bertinotti, a Fassino e compagnia bella, da parte degli elettori destrorsi, anzi, mi pare che da parte delle voci di sinistra ci sia una sorta di violenza forcaiola per gli esponenti di destra. Indipendentemente da tutto, mi pare che questo pensiero, sia il tipico pensiero di paesi in via di sviluppo o di gente costretta a dittature sanguinarie che vogliono ribellarsi al tiranno che li ha resi impotenti. Siccome mi pare di vivere in un paese democratico (almeno non siamo ancora in un regime completo, di destra o di sinistra), dove chi vuole esprimere le sue idee lo può fare senza incorrere in sanzioni, condanne o sparizioni di sorta. Perché quindi augurare la morte di qualcuno che può essere pure un pirla, ma che al massimo alle prossime elezioni se perde, torna a fare l'imprenditore o si trasferisce a Silvio Bay, lasciando il Paese nelle mani (in)competenti e sempre avide di denaro e poltrona degli esponenti di sinistra?
    Per me tanto sia la destra che la sinistra una volta che hanno le poltrone mangiano e inculano noi italiani. Per me la miglior arma di democrazia sarebbe non andare a votare nessuno. Lasciare le urne completamente vuote e fargli capire che non vogliamo il male minore, ma nessuno dei due mali.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Hai dimenticato che stai diventando daltonico.

  3. #3
    ceh non veda i colori è una cosa, che non senta o non distingua la destra dalla sinistra un'altra.
    Qui il popolo bue ha la forca in mano come nel medio evo, ma quando si tratta di difendere le istituzioni preferisce prendere le difese di chi aggredisce e non di chi difende la Patria
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4

    Re: Elettori di sinistra, che vi considerate moderati, spiegatemi una cosa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    Perché ce l'avete a morte con Silvio e non fate altro che auspicare nella sua dipartita in maniera violenta?
    Stamattina al bar è arrivata una signora, sui 65/70 anni, che ha letto il giornale e dopo 3" ha commentato l'articolo in prima pagina augurando la morte violenta a Berlusconi.
    Ora, va bene tutto, ma non mi pare di aver mai sentito, anche su questo forum, di voci sulla morte violenta di qualche esponente di sinistra, da Prodi a Rutelli a D'Alema, a Bertinotti, a Fassino e compagnia bella, da parte degli elettori destrorsi, anzi, mi pare che da parte delle voci di sinistra ci sia una sorta di violenza forcaiola per gli esponenti di destra. Indipendentemente da tutto, mi pare che questo pensiero, sia il tipico pensiero di paesi in via di sviluppo o di gente costretta a dittature sanguinarie che vogliono ribellarsi al tiranno che li ha resi impotenti. Siccome mi pare di vivere in un paese democratico (almeno non siamo ancora in un regime completo, di destra o di sinistra), dove chi vuole esprimere le sue idee lo può fare senza incorrere in sanzioni, condanne o sparizioni di sorta. Perché quindi augurare la morte di qualcuno che può essere pure un pirla, ma che al massimo alle prossime elezioni se perde, torna a fare l'imprenditore o si trasferisce a Silvio Bay, lasciando il Paese nelle mani (in)competenti e sempre avide di denaro e poltrona degli esponenti di sinistra?
    Per me tanto sia la destra che la sinistra una volta che hanno le poltrone mangiano e inculano noi italiani. Per me la miglior arma di democrazia sarebbe non andare a votare nessuno. Lasciare le urne completamente vuote e fargli capire che non vogliamo il male minore, ma nessuno dei due mali. [/supersaibal]
    si tratta di scegliere il male minore
    vorrai mica dare in mano il paese alle truppe mastellate (che ha già minacciato la crisi di governo se si faccesse la legge sui pac)?
    LEGA NORD

  5. #5

    Re: Elettori di sinistra, che vi considerate moderati, spiegatemi una cosa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    Perché ce l'avete a morte con Silvio e non fate altro che auspicare nella sua dipartita in maniera violenta?
    Stamattina al bar è arrivata una signora, sui 65/70 anni, che ha letto il giornale e dopo 3" ha commentato l'articolo in prima pagina augurando la morte violenta a Berlusconi.
    Ora, va bene tutto, ma non mi pare di aver mai sentito, anche su questo forum, di voci sulla morte violenta di qualche esponente di sinistra, da Prodi a Rutelli a D'Alema, a Bertinotti, a Fassino e compagnia bella, da parte degli elettori destrorsi, anzi, mi pare che da parte delle voci di sinistra ci sia una sorta di violenza forcaiola per gli esponenti di destra. Indipendentemente da tutto, mi pare che questo pensiero, sia il tipico pensiero di paesi in via di sviluppo o di gente costretta a dittature sanguinarie che vogliono ribellarsi al tiranno che li ha resi impotenti. Siccome mi pare di vivere in un paese democratico (almeno non siamo ancora in un regime completo, di destra o di sinistra), dove chi vuole esprimere le sue idee lo può fare senza incorrere in sanzioni, condanne o sparizioni di sorta. Perché quindi augurare la morte di qualcuno che può essere pure un pirla, ma che al massimo alle prossime elezioni se perde, torna a fare l'imprenditore o si trasferisce a Silvio Bay, lasciando il Paese nelle mani (in)competenti e sempre avide di denaro e poltrona degli esponenti di sinistra?
    Per me tanto sia la destra che la sinistra una volta che hanno le poltrone mangiano e inculano noi italiani. Per me la miglior arma di democrazia sarebbe non andare a votare nessuno. Lasciare le urne completamente vuote e fargli capire che non vogliamo il male minore, ma nessuno dei due mali. [/supersaibal]
    ma tu pensi che il pensiero espresso da una signora 70enne sia lo specchio di quello degli elettori di sinistra? ma non sei più pericoloso te che ti fai queste seghe mentali dopo aver sentito una vecchina al bar che magari le rode il culo pechè non ha neanche i soldi per mangiare?
    mah...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Io auguro una morte violenta anche a chi mi tagli a la strada in macchina, figurati. :mavvammoriàmmazzato:

  8. #8

    Re: Re: Elettori di sinistra, che vi considerate moderati, spiegatemi una cosa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    ma tu pensi che il pensiero espresso da una signora 70enne sia lo specchio di quello degli elettori di sinistra? ma non sei più pericoloso te che ti fai queste seghe mentali dopo aver sentito una vecchina al bar che magari le rode il culo pechè non ha neanche i soldi per mangiare?
    mah... [/supersaibal]
    amen

  9. #9
    perchè volere silvio morto, gli dà argomenti

  10. #10
    io non lo voglio morto, voglio solo i criminali in galera

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.