Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112

Discussione: Quale pistola?

  1. #1

    Quale pistola?

    ecco l'argomento della discussione ieri a cena. In tutto 12 persone, ragazzi attorno ai 30 anni per lo piu' che abitano nel nostro paese, una coppia abita in una villa persa nell'astigiano.
    Dopo la legge sulla legittima difesa piu' di qualcuno ha iniziato a pensare seriamente a prendere un'arma da tenere in casa. Fermo restando che sono contrarissimo alla cosa ho ascoltato le motivazioni. Alcuni diranno che sono trite e ritrite, ma al solito la verita' sta nel mezzo. Quello che mi ha fatto pensare/rabbrividire e' stata la facilita' e la nonchalance con cui se ne parlava, anche considerato che la detenzione di un'arma e' una pratica del tutto semplice.
    Mah..sono perplesso. Pur condividendone parzialmente le motivazioni continuo a pensare di non volere assolutissimamente un'arma in casa.
    Certo e' che in alcuni paesi l'esasperazione sta crescendo. Mah..chi vivra', se vivra', vedra'.

  2. #2

  3. #3

    Re: Quale pistola?

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    ecco l'argomento della discussione ieri a cena. In tutto 12 persone, ragazzi attorno ai 30 anni per lo piu' che abitano nel nostro paese, una coppia abita in una villa persa nell'astigiano.
    Dopo la legge sulla legittima difesa piu' di qualcuno ha iniziato a pensare seriamente a prendere un'arma da tenere in casa. Fermo restando che sono contrarissimo alla cosa ho ascoltato le motivazioni. Alcuni diranno che sono trite e ritrite, ma al solito la verita' sta nel mezzo. Quello che mi ha fatto pensare/rabbrividire e' stata la facilita' e la nonchalance con cui se ne parlava, anche considerato che la detenzione di un'arma e' una pratica del tutto semplice.
    Mah..sono perplesso. Pur condividendone parzialmente le motivazioni continuo a pensare di non volere assolutissimamente un'arma in casa.
    Certo e' che in alcuni paesi l'esasperazione sta crescendo. Mah..chi vivra', se vivra', vedra'. [/supersaibal]
    una 357 magnum
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4

    Re: Re: Quale pistola?

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    una 357 magnum [/supersaibal]
    troppo pesante ed ingombante, dovessi mai prenderne una opterei per una glock

  5. #5

    Re: Re: Re: Quale pistola?

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    troppo pesante ed ingombante, dovessi mai prenderne una opterei per una glock [/supersaibal]
    se devo far male, lo faccio bene.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Un bel fucile a pompa così quando arrivano i federali per le tasse arretrate.. pem pemmmm pemmmmm


    Seriamente io non mi sento in pericolo. Oddio ho la camera con il terrazzo a Milano. Potrebbero anche entrarmi in casa e me la farei sotto però non ci penso e penso di guadagnarne in tranquillità. E mai ho preso in considerazione l'acquisto di una pistola.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Hanno approvato una legge che autorizza il processo istantaneo e la condanna a morte istantanea, complimenti

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: Quale pistola?

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    troppo pesante ed ingombante, dovessi mai prenderne una opterei per una glock [/supersaibal]
    ottima scelta

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Quale pistola?

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    una 357 magnum [/supersaibal]
    quello è il calibro.. non è un modello specifico

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.