utilizzando Dw2004Mx devo fare un sito per un progetto a scuola basandomi su Xhtml strict(qundi css e compagnia bella..) ora non ho ben capito come dovrei impostare il layout!mi spiego vorrei che il sito vero e proprio si visualizzi centralmente e che ci fossero le due parti laterali che siano liquide...insomma un impostazione tipo questa stessa pagina in cui sto scrivendo il post o http://www.bautique.com/ashop/Default.asp...insomma vorrei che la parte centrale fosse fissa e quelle laterali fossero liquide...perchè se stringo lateralmente a dx si stringe anche a sx ma in modo "liquido"... ora non ho capito come fare!devo utilizzare una tabella a 1riga e 3 colonne e mettere nelle due laterali liquido e in quella centrale fisso?perchè io ci provo ma Dw mi fa fare solo liquido o laterale e non un misto... o c'è un altro modo senza utilizzare tabelle?perchè cmq io di tabelle non ne vedo per fare questo "effetto"

poi per le sezioni utilizzerò i div con Id in modo da posizionarle come voglio...un posizionamento assoluto basta no?ke differenza c'è tra un div e un livello?perchè non ho ben capito!

una volta che strutturo il sito, come faccio ad applicare la stessa struttura a tutte le pagine?si ok i css, ma devo riscrivere di nuovo i contenuti delle barre di navigazione?

sperando in un vostro prezioso aiuto(STO FONDENDO!!!) vi saluto!ciao