Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    sono 48 anni che tento di

    fischiare usando le dita..nulla..al massimo un soffio tipo vipera del gabon incazzata come una vipera (non necessariamente del Gabon).
    on riuscire a fischiare in maniera camionistica mi mette a disagio..voi come fate??
    Il fine e' canino..vabbe' che uso il fischietto ad ultrasuoni ma vorrei fare un bel fischio come si deve..chi mi da lezioni??

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ma non ne avevi 35 ? in effeti hai detto di averne 35 per tipo 10 anni di fila...

  3. #3
    Io riuscivo anche con i fili d'erba, quelli un po' ruvidi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    fischio con tutte le combinazione possibili immaginabili di dita.
    Tranne che con le dita nel chiulo. lì non fischio, faccio uuuuuuuu.

  5. #5
    ma quanto sei vecchio, mmmioddio!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  6. #6
    ma era un modo di dire per sottolineare il dramma di un fischiatore incapace

  7. #7
    cmq mi inquieta sia l'essere coetaneo di Need sia il fatto che anch'io non ho mai saputo fischiare..
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  8. #8
    Io ci provo da 26quasi27 e non c'è verso.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    cmq mi inquieta sia l'essere coetaneo di Need sia il fatto che anch'io non ho mai saputo fischiare.. [/supersaibal]
    fino a prova contraria nessuno ha mai visto la sua carta d'identità per me potrebbe essere pure matusalemme o avere 20 anni e soffrire di senilità precoce.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    ma era un modo di dire per sottolineare il dramma di un fischiatore incapace [/supersaibal]
    Ma dai! ce la faccio pure io, pero' il fischio migliore lo faccio usando indice e medio di tutte e due le mani e a volte non va bene farlo, specialmente se sono in tenuta da cerimonia, il rossetto si sbava tutto
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.