Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    [Bossi] ...ma spiegatemi due cose...

    ...ma perchè il fatto che le divise dei volontari per Torino 2006 prodotte in Cina c'è stato un polverone da parte de La Padania e ora Bossi è andato a farsi operare in Svizzera (così come anche l'altra volta), disdegnando la tanto decatanta sanità lombarda? o ci raccontano frottole sulla solidità del sistema lombardo o Bossi prdica bene e razzola male...



    ...direi tutte e due le situazioni

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: [Bossi] ...ma spiegatemi due cose...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    ...ma perchè il fatto che le divise dei volontari per Torino 2006 prodotte in Cina c'è stato un polverone da parte de La Padania e ora Bossi è andato a farsi operare in Svizzera (così come anche l'altra volta), disdegnando la tanto decatanta sanità lombarda? o ci raccontano frottole sulla solidità del sistema lombardo o Bossi prdica bene e razzola male...



    ...direi tutte e due le situazioni [/supersaibal]

  3. #3

    Re: Re: [Bossi] ...ma spiegatemi due cose...

    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    [/supersaibal]

    ma direi che questo sia un caso lampante di ammissione indiretta di un fallimento, solamente mi chiedo perchè non viene dato il giusto rilievo...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    le due cose che c'entrano tra loro? :master:
    la prima è una boiata e son d'accordo, la seconda è un diritto di ogni cittadino.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    le due cose che c'entrano tra loro? :master:
    la prima è una boiata e son d'accordo, la seconda è un diritto di ogni cittadino. [/supersaibal]

    ok, è pure un diritto...ma se permetti mi fa un po' incazzare che venga fatto da un politico che ha partecipato attivamente con il suo partito a rendere la sanità in lombardia di un certo tipo e poi se ne va all'estero...


    mancanza di coerenza (come se da parte di bossi fosse il primo esempio), poi può anche andare in egitto per farsi curare se lo ritiene migliore...

  6. #6
    magari può essere per privacy, per fare convalescenza nei boschi, perchè il chirurgo è suo amico, perchè in quella clinica sono specializzati per quello

  7. #7

    Re: [Bossi] ...ma spiegatemi due cose...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    e ora Bossi è andato a farsi operare in Svizzera (così come anche l'altra volta), disdegnando la tanto decatanta sanità lombarda? [/supersaibal]
    Io ho appena fatto il contrario...
    2 settimane in un ospedale italiano...
    Ci siamo solo scambiati i posti
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8
    Non mi sembra il caso di far tante storie su stà cosa...

    Un intervento al cuore non è una cosa banale...

    Soprattutto dopo quello che ha avuto

    E cmq ha ragione a dir di non comprare cinere !

    Tegn Dur ! Mòla Mìa !

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da DarioN1

    Un intervento al cuore non è una cosa banale...
    [/supersaibal]
    Già, è quello che dicono tutti gli italiani che hanno questa sanità da anni e nn hanno i soldi per andare in Svizzera

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Già, è quello che dicono tutti gli italiani che hanno questa sanità da anni e nn hanno i soldi per andare in Svizzera [/supersaibal]
    Che si facessero un partito anche loro, no ?
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.