Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    [serio] Interni in pelle

    [serio]
    ciao a tutti!
    domenica sono stato a PD al "Tuning Show" (e già qui mezzi hanno smesso di leggere).

    Ho visto un alfa 147, preparata da bonomo interni con gli interni in pelle veramente

    Ora, considerando che ho messi via un po di eurozzi; che sono un po stufo del riverstimento in stoffa (peraltro ottima) dei sedili - panelli porta della mia vw polo del 2004 cosa ne pensate degli interni in pelle?
    Non tutto in pelle, solo sedili + pannelli porta (+ evetuale "cielo")
    per farvi sbavare anche voi vi allego il LINK

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    sugli interni in pelle non farti una pelle...
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #3

    Re: [serio] Interni in pelle

    [supersaibal]Originariamente inviato da SuperMariano81
    [serio]
    ciao a tutti!
    domenica sono stato a PD al "Tuning Show" (e già qui mezzi hanno smesso di leggere).

    Ho visto un alfa 147, preparata da bonomo interni con gli interni in pelle veramente

    Ora, considerando che ho messi via un po di eurozzi; che sono un po stufo del riverstimento in stoffa (peraltro ottima) dei sedili - panelli porta della mia vw polo del 2004 cosa ne pensate degli interni in pelle?
    Non tutto in pelle, solo sedili + pannelli porta (+ evetuale "cielo")
    per farvi sbavare anche voi vi allego il LINK [/supersaibal]
    delicati, appiccicaticci d'estate e difficili da tenere come nuovi. Se poi la pelle non e' di ottima qualita' col calore si screpolano che e' un piacere, peggio del viso di Emilio Fede

  4. #4
    alcantara rulez

  5. #5
    Lasciando perdere quelli che hai postato, veramente tamarri, con il cielo in pelle poi mi semra una bara, la pelle è chiaramente molto più delicata del tessuto ma sicuramente migliore sia dal punto di vista estetico sia per quanto riguarda il feeling. Nuova poi, ha un buon profumo.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da afer
    Lasciando perdere quelli che hai postato, veramente tamarri, con il cielo in pelle poi mi semra una bara, la pelle è chiaramente molto più delicata del tessuto ma sicuramente migliore sia dal punto di vista estetico sia per quanto riguarda il feeling. Nuova poi, ha un buon profumo. [/supersaibal]
    beh dai, non dire che sono proprio tamarri..... secondo me sono molto molto belli

    altri pareri?

  7. #7

    Re: [serio] Interni in pelle

    [supersaibal]Originariamente inviato da SuperMariano81

    per farvi sbavare anche voi vi allego il LINK [/supersaibal]
    Sbavare?
    Sono osceni VVoVe:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da SuperMariano81
    beh dai, non dire che sono proprio tamarri..... secondo me sono molto molto belli

    altri pareri? [/supersaibal]
    Confrontali con quelli della casa, prendi la 147 my05 così hai anche il rivestimento in pelle nelle portiere che prima mancava. Non c'è paragone.

    Edit
    Non per infierire ulteriormente ma anche la qualità è molto bassa, si sono un sacco di pieghe...

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da afer
    Confrontali con quelli della casa, prendi la 147 my05 così hai anche il rivestimento in pelle nelle portiere che prima mancava. Non c'è paragone.

    Edit
    Non per infierire ulteriormente ma anche la qualità è molto bassa, si sono un sacco di pieghe... [/supersaibal]
    ok no problema, era solo per avere delle opinioni, sono un po indeciso se passare dalla stoffa alla pelle e questa è una delle aziende leader del settore (almeno così mi han detto in diversi)...

    PS non ho intenzione di cambiare auto, la mia ha solo 2 anni, ma di cambiare rivestimento (anche se gli interni vw sono sempre ottimi)

  10. #10
    Mettili da parte gli euro che ti avanzano .. poi stiamo parlando di una polo eh
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.