Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    visa electron vs i-tunes

    cari esperti di faccende telematiche dai risvolti finanziariomusicali, sapete dirmi se le prepagate del circuito visa electron consentono l'acquisto di songs o canzoni su i-tunes?

  2. #2
    mi pare di no...in america quando dovevo prendere un ipod sull'apple store non mi hanno accettato la postepay...

  3. #3
    le persone inutili come te (in quanto no global) le canzoni le scaricano e non le pagano. al limite espropriano i cd al negozio sotto casa.

    sia mai che possano cadere alcune certezze a taluni individui...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    mi pare di no...in america quando dovevo prendere un ipod sull'apple store non mi hanno accettato la postepay... [/supersaibal]

    postepay sarebbe un ammenicolo con comportamento e caretteristiche analoghe a visa electron?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    postepay sarebbe un ammenicolo con comportamento e caretteristiche analoghe a visa electron? [/supersaibal]

    sì, la postepay fa parte del circuito visa electron...tutte le ricaribili sono al 99% delle visa electron...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    sì, la postepay fa parte del circuito visa electron...tutte le ricaribili sono al 99% delle visa electron... [/supersaibal]


    quindi... ciccia

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    quindi... ciccia [/supersaibal]

    tendenzialmente sì, ma tentare non nuoce, no?
    cmq il bello che negli USA vendono le schede ricaricabili di iTunes come fossero quelle del cellulare di vodafone o tim...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    tendenzialmente sì, ma tentare non nuoce, no?
    cmq il bello che negli USA vendono le schede ricaricabili di iTunes come fossero quelle del cellulare di vodafone o tim... [/supersaibal]


    è che io ancora non ho la carta e prenderla per poi scoprire che non so cosa farmene...
    mi era venuta questa curiosità anche perché mi hanno parlato di questa emergency card:

    http://www.emergency.it/menu.php?A=0...25&P=072&ln=It

  9. #9
    ma sul tuo conto corrente non ti danno una Visa normale (non Electron)?

  10. #10
    io invece sull'apple store (italiano) ci ho comprato con la postepay
    mai provato su itunes music store invece
    aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.