Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Trentino: mountain-bike fuorilegge

    Non so quanti biker ci siano qui, anche se questi conoscono già la notizia, direi che è interessante anche per i turisti della domenica.
    http://www.bike-board.net/community/...ad.php?t=28509

    Le mtb sono state vietate dal trentino sui sentieri che non siano almeno larghi come una bici per traverso. multa circa 40€.

    Italia sì, Italia no!...


    Siccome ci sono dei grafici qui, partecipate per fare una maglietta, qui:
    http://www.bike-board.net/community/...ad.php?t=28676

    ciao,
    jack.

  2. #2
    Si saranno forse rotti le palle dei pirla su due ruote, perche' pochi pirla portano alla generalizzazione delle categorie, spesso.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    il fatto è che da quelle parti molti hanno come hobby la discesa su mtb e freeride, e per fare bene queste discipline passano ddove non dovrebbero, cioè proprio fuori dai sentieri.
    Come il fuoripista se stai sciando.
    Solo che a forza di passare nei soliti punti e a forza di bloccare le ruote, hanno ridotto i "sentieri" molto male.
    Gli abitanti del luogo, prima di attivare il divieto, usavano anche tendere dei cavetti tra alberi in corrispondenza dei passaggi obbligati nelle discese, in modo da fermare con le buone o con le cattive qualsiasi biker.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Si saranno forse rotti le palle dei pirla su due ruote, perche' pochi pirla portano alla generalizzazione delle categorie, spesso. [/supersaibal]
    a parte che in val di sole hanno fatto anche i campionati mondiali di downhill, io che faccio cose più tranquille come l'xc, devo stare a temere la forestale come il fungaiolo abusivo?