Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Trentino: mountain-bike fuorilegge

    Non so quanti biker ci siano qui, anche se questi conoscono già la notizia, direi che è interessante anche per i turisti della domenica.
    http://www.bike-board.net/community/...ad.php?t=28509

    Le mtb sono state vietate dal trentino sui sentieri che non siano almeno larghi come una bici per traverso. multa circa 40€.

    Italia sì, Italia no!...


    Siccome ci sono dei grafici qui, partecipate per fare una maglietta, qui:
    http://www.bike-board.net/community/...ad.php?t=28676

    ciao,
    jack.

  2. #2
    Si saranno forse rotti le palle dei pirla su due ruote, perche' pochi pirla portano alla generalizzazione delle categorie, spesso.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    il fatto è che da quelle parti molti hanno come hobby la discesa su mtb e freeride, e per fare bene queste discipline passano ddove non dovrebbero, cioè proprio fuori dai sentieri.
    Come il fuoripista se stai sciando.
    Solo che a forza di passare nei soliti punti e a forza di bloccare le ruote, hanno ridotto i "sentieri" molto male.
    Gli abitanti del luogo, prima di attivare il divieto, usavano anche tendere dei cavetti tra alberi in corrispondenza dei passaggi obbligati nelle discese, in modo da fermare con le buone o con le cattive qualsiasi biker.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Si saranno forse rotti le palle dei pirla su due ruote, perche' pochi pirla portano alla generalizzazione delle categorie, spesso. [/supersaibal]
    a parte che in val di sole hanno fatto anche i campionati mondiali di downhill, io che faccio cose più tranquille come l'xc, devo stare a temere la forestale come il fungaiolo abusivo?

    comunque la discussione di là è lunga. volevo informare giusto chi di solito si fa un giretto dietro casa o va su d'estate: controllate sempre la larghezza del sentiero!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    il fatto è che da quelle parti molti hanno come hobby la discesa su mtb e freeride, e per fare bene queste discipline passano ddove non dovrebbero, cioè proprio fuori dai sentieri.
    Come il fuoripista se stai sciando.
    Solo che a forza di passare nei soliti punti e a forza di bloccare le ruote, hanno ridotto i "sentieri" molto male.
    Gli abitanti del luogo, prima di attivare il divieto, usavano anche tendere dei cavetti tra alberi in corrispondenza dei passaggi obbligati nelle discese, in modo da fermare con le buone o con le cattive qualsiasi biker. [/supersaibal]
    Esattamente.
    Come sempre, in fondo, è questione di educazione.
    Dove questa manca, prima o poi qualcuno interviene con una regola.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Berghem... e ho detto tutto. E più facile incontrare una mucca che uno in bicicletta su certi itinerari duri, puri, selvaggi, boscolosi. E quello in bici sono io ovviamente.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Berghem... e ho detto tutto. E più facile incontrare una mucca che uno in bicicletta su certi itinerari duri, puri, selvaggi, boscolosi. E quello in bici sono io ovviamente. [/supersaibal]
    e la mucca?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    e la mucca? [/supersaibal]
    Mangia l'erbetta fresca con la capretta.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Mangia l'erbetta fresca con la capretta. [/supersaibal]
    ci manca solo dvds ed è un'immagine perfetta

  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ci manca solo dvds ed è un'immagine perfetta [/supersaibal]
    dopo questa, so che non riderò mai più così tanto
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.