Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema calcolo con queri

Salve ho creato con dreamweaver una tabella contenete dei valori numerici : A - B- C- D- E- che vanno inseriti in un database access.
    Fin qui tutto funziona, però il propblema sta nella pagina di visualizzazione dei record, ove ho inserito anche un campo di totale A+B+C e un'altro D+E.
    Nel database ho creato 2 queri di calcolo e messe in relazione con la tabella principale.
    Nel database acccess funziona il calcolo infatti nei campi sotto mi appaiono le sommatorie sopra menzionate, però in dreamweaver non mi funziona, poichè mi visualizza i record delle tabelle, ma le queri dei totale fa riferimento solo al primo campo , e quindi se faccio 10 inserimenti , poi vado a visualizzarte il 7 inserimento, come dati ci siamo perchè vengono visualizzati quei giusti, ma nel campo Espr1 e Espr2 che sarebbero i risultati delle queri mi riportano solo i risultati del primo inserimento.
    Atresi come associazione ho creato un'altro recordset e prelevato i dati dai campi delle rispettive query.
    Come fare per farmi dare i risultati riferiti a quel record?
    Non penso sia un errore in acce, poiche funzione se apro solo access, ma nel web NO.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fraude
    Non usare DW per generare pagine ASP...

Utente di HTML.it
    lo trovo abbastanza intuitivo per chi non è espertissimo in asp, ho creato decina di siti e non ho avuto enormi problemi.
    Ora mi sono bloccato solo per la questione della query.

Permessi di invio