Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Banda dello specchietto [Roma]

    A Roma si stanno verificando un sacco di episodi di questo tipo:
    mentre siete in macchina che ve ne andate tranquilli, sentite un botto (manata, sasso etc) e sembra che abbiate urtato qualcuno... senonchè verrete speronati e fatti accostare da tizi loschi e sudici... vi diranno che li avete tamponati e rotto lo specchietto.. visto che hanno un forte accento campano e di solito sono belli ciotti, ve la cavate dandogli dai 30 ai 50€ e tutti amici come prima..
    è capitato ad un mio collega che gli ha dato 50€, mentre ad un mio amico poliziotto non hanno avuto il coraggio di chiedere niente visto che è sceso con il pezzo..
    quindi in campana se dovesse succedere e soprattutto non vi fermate se potete.. altrimenti pagate!
    a che punto semo arrivati
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    Re: Banda dello specchietto [Roma]

    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    A Roma si stanno verificando un sacco di episodi di questo tipo:
    mentre siete in macchina che ve ne andate tranquilli, sentite un botto (manata, sasso etc) e sembra che abbiate urtato qualcuno... senonchè verrete speronati e fatti accostare da tizi loschi e sudici... vi diranno che li avete tamponati e rotto lo specchietto.. visto che hanno un forte accento campano e di solito sono belli ciotti, ve la cavate dandogli dai 30 ai 50€ e tutti amici come prima..
    è capitato ad un mio collega che gli ha dato 50€, mentre ad un mio amico poliziotto non hanno avuto il coraggio di chiedere niente visto che è sceso con il pezzo..
    quindi in campana se dovesse succedere e soprattutto non vi fermate se potete.. altrimenti pagate!
    a che punto semo arrivati [/supersaibal]



    a chi è successo?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: Banda dello specchietto [Roma]

    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    visto che hanno un forte accento campano e di solito sono belli ciotti[/supersaibal]
    sono indeciso....vabbe faccio due post và

    1)
    beh se basta essere ciotti ed avere l'accento campano sgancia subito un cinquantone o vengo lì

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    2) se tutti fossero così coglioni da sganciare un cinquantone solo perchè glie lo chiede uno ciotto e campano sarei ricco.

  5. #5
    questa cosa dello specchietto è da parecchio che gira. L'ho letta sul giornale almeno un anno fa e anche il tg3 ci aveva fatto un servizio
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6

    Re: Re: Banda dello specchietto [Roma]

    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus


    a chi è successo? [/supersaibal]
    te lo dico in pvt
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    questa cosa dello specchietto è da parecchio che gira. L'ho letta sul giornale almeno un anno fa e anche il tg3 ci aveva fatto un servizio [/supersaibal]
    a roma?
    so solo che ultimamente ne succedono assai
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  8. #8

    Re: Banda dello specchietto [Roma]

    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    è capitato ad un mio collega che gli ha dato 50€, mentre ad un mio amico poliziotto non hanno avuto il coraggio di chiedere niente visto che è sceso con il pezzo..
    quindi in campana se dovesse succedere e soprattutto non vi fermate se potete.. altrimenti pagate!
    a che punto semo arrivati [/supersaibal]
    sei tu che porti sfiga
    Karmacoma, jamaica' aroma

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    a roma?
    so solo che ultimamente ne succedono assai [/supersaibal]
    si, ricordo che nel servizio parlavano del lungotevere come zona principale per questa truffa
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10

    Re: Re: Banda dello specchietto [Roma]

    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    sei tu che porti sfiga [/supersaibal]
    allora grattati: u'll be the next one
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.