Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 141

Discussione: tradimento...

  1. #1

    tradimento...

    vi è mai capitato di tradire il vostro partner? magari non un tradimento vero e proprio, anche solo un bacetto?
    come ci si comporta in questi casi?
    secondo voi bisogna dirglielo?

    a me non è mai successo...non ho tradito per cui non mi tocca personalmente.
    m'incuriosisce sapere che ne pensate voi a proposito...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    si, si, curiosità, come no

    dipende da, come ti senti, che rapporto hai con questa persona, e che rapporto hai con la persona che hai tradito
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    L'uomo puo' tradire, e' nella sua natura e quindi gli e' consentito. La donna non puo' farlo, e se lo fa e'.....
    Questo dice la legge.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  4. #4

    Re: tradimento...

    [supersaibal]Originariamente inviato da a22a a22a
    a me non è mai successo...non ho tradito per cui non mi tocca personalmente.
    m'incuriosisce sapere che ne pensate voi a proposito... [/supersaibal]
    Son sempre interessanti questi disclaimer non richiesti...

    Accusatio carpe diem, excusatio ergo sum.

    X

  5. #5
    Non è nella mia "natura" tradire, sono un tipo fedele in tutto quindi mi riuscirebbe difficile tradire il mio partner.

    Comunque non dico neanche che non possa succedere, tutto può essere, non l'ho mai fatto, non è nella mia indole, ma se dovesse accadere...morta lì, accade e basta.
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    si, si, curiosità, come no

    dipende da, come ti senti, che rapporto hai con questa persona, e che rapporto hai con la persona che hai tradito [/supersaibal]
    ti assicuro che dico la verità..

    comunque non bisogna aver tradito per forza per dire la sua a tal proposito...

    una mia amica, ha tradito il suo attuale raga con l'ex ( questo 4 anni fa), il raga l'ha perdonata, ma adesso ogni volta che ltigano lui le rinfaccia sta storia...

    se lo fa tienilo per te a questo punto...no?

  7. #7
    Finora non è capitato. Piuttosto, quel che mi fa girare le ovaie è che quando sono impegnata mi arrivano come mosche sul miele e quando sono a piedi non mi si fila di pezza.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Finora non è capitato. Piuttosto, quel che mi fa girare le ovaie è che quando sono impegnata mi arrivano come mosche sul miele e quando sono a piedi non mi si fila di pezza. [/supersaibal]
    è vero! teoria appurata da tempo ormai!
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    io non ho mai tradito me stesso.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    L'uomo puo' tradire, e' nella sua natura e quindi gli e' consentito. La donna non puo' farlo, e se lo fa e'.....
    Questo dice la legge. [/supersaibal]
    vabbè, a parte questa legge che non condivido assolutamente ( sono femminista),il quesito è: bisogna dirlo al proprio/alla propria raga, qualora dovesse succedere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.