ragazzi sapreste aiutarmi a fare quanto in oggetto per favore ho cercato di tutto ma niente![]()
![]()
![]()
ragazzi sapreste aiutarmi a fare quanto in oggetto per favore ho cercato di tutto ma niente![]()
![]()
![]()
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
a me sembra un pò vaga come domanda...ma cosa devi fare di preciso?
devo fare un sito dove nella home voglio mettere la classifica di serie A e la giornata che si giocherà, insomma qualcosa del genere:
http://www.goal.com/it/
ma è possibile che devo aggiornare di volta in volta tutto a mano e che non si possa fare con asp (o altro)
non ho idea su cosa fare![]()
![]()
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
Certo che si può fare...
Basta ordinare una query per punti...![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
cerco un anima pia che mi aiutiiiii![]()
tu puoi?????????
Dipende da cosa parti.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
da zerooooooooo
![]()
però non voglio ke tu mi faccia tutto tu magari mi spieghi come preparare il tutto per avore aiutami
Qualcosa del genere? http://www.intermania.it![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
si perfetta![]()
io infatti ho bisogno di una tabella con:
squadre, partite giocate, goal fatti e subiti
però ke sia completa.
p.s si potrebbe fare anche la classifica marcatori ???![]()
![]()
livello di esperienza asp e db?