Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440

    [Milano] facoltà di informatica

    chi è iscritto alla facoltà di informatica di milano?
    Io sono Pugliese dovrei trasferirmi a milano e fare il passaggio alla facoltà di informatica.
    Che posto è? Quali consigli mi date?

  2. #2
    pugliese di dove?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440
    la capitale

  4. #4
    macchè informatica, vieni a ingegneria a prenderti qualche bella inculata

  5. #5

    Re: [Milano] facoltà di informatica

    [supersaibal]Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    chi è iscritto alla facoltà di informatica di milano?
    Io sono Pugliese dovrei trasferirmi a milano e fare il passaggio alla facoltà di informatica.
    Che posto è? Quali consigli mi date? [/supersaibal]
    come mai molli il fantastico dib di Bari?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440
    solo perche mi sto trasferendo!!!!


  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440
    allora???

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440

  9. #9
    a milano ci sono la statale e la bicocca; io studio in statale e ho quasi finito.

    la facoltà di informatica è buona, le attrezzature non sono granchè ma ci sono, il livello didattico è molto variabile in funzione
    1) dei corsi che scegli: vi sono corsi fuffa con cui puoi prendere 30 e lode ma che poi non ne sai niente, e corsi più impegnativi ma più utili e formativi
    la tentazione è di scegliere i primi per poter uscire prima o per avere una media più alta... quindi è dovere dello studente valutare quello che vuole e quello che gli interessa imparare, o se mira solo a un pezzo di carta
    2) di quanto tu personalmente ti tieni aggiornato con linguaggi, sistemi operativi & co, di cui l'università di darà una base per poi poterli approfondire (cosa che bisognerà fare sempre)

    comunque, se vuoi sentire gli studenti di informatica, comunicazione digitale &co della statale fila qui

  10. #10
    Io mi sono laureato al polo di Crema in Tecnologie per la società dell'informazione.

    Diciamo che l'università ti da una buona base ma quando finisci sei lontano anni luce da una professionalità che ti può permettere di stare sul mercato come libero professionista. La professionalità te la devi costruire da solo con tanta passione....poi l'università ti da solo un titolo di prestigio....ma niente di più....

    Io per esempio ho fatto esami di intelligenza artificiale, reti neurali, architettura degli elaboratori e altre cose stra incasinate ed oggi nel mondo del lavoro non faccio altro che lavorare con php, mysql, CSS e photoshop....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.