Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Dominio.tk

  1. #1

    Dominio.tk

    Ciao
    Un paio di anni fa ho fatto un sito per una sorta di organizzazione pseudoumanitaria per aiutare una comunità in Perù.
    Da quel momento ospito quel sito su un mio server (dentro una cartella /peru/ ) ed avevo "registrato" un dominio .tk (peruvero.tk).

    Da due giorni anziché comparire la solita pagina pubblicitaria che poi riporta al sito vero e proprio, compare una pagina di dot.tk che dice

    Il nome a dominio: PERUVERO.TK

    Questo nome a dominio è già registrato da un altro registrante Dot TK. Puoi visitare il sito web di questo registrante a http://www.peruvero.tk

    Per più informazioni di questo registrante, puoi visitare il WHOIS .

    Tutti questi nomi a dominio elencati sono disponibili. Forse ci sono altri nomi che ti piacciono.
    Mi prendono in giro? È un problema loro? È un problema mio? C'è qualcosa che mi sfugge?
    Grazie

    (a nessuno potrebbe importare niente di questo dominio, se non fosse che è stato stampato su circa 12000 volantini...)

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Mi pare che debba avere un minimo di visite (tipo 90 al mese, ma non sono sicuro) per rimanere attivo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    tecnico

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Mi pare che debba avere un minimo di visite (tipo 90 al mese, ma non sono sicuro) per rimanere attivo. [/supersaibal]
    Ma se non fosse attivo non ci dovrebbero scrivere che non è attivo, anziché dirmi che devo riscrivere lo stesso link che ho scritto, per visitarlo?
    Comunque credo che ce l'abbia, lo spropositato quorum di 90 visite al giorno.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Ah no, 25 visitatori al trimestre.


    u. Mio dominio può essere disattivato?
    Si, se hai un nome a dominio FREEDOMAIN.TK non hai i diritti legali sul dominio. Dot TK ti permette di usare il nome a dominio scelto durante tutto il periodo attivo. Accesso al tuo sito deve essere incluso nell'attività. Se hai meno di 25 visitatori in un periodo 90 giorni, tuo sito web non è aggiornato o non è soddisfacente. Questo risulta nella cancellazione della tua registrazione. il tuo nome a dominio sarà automaticamente disponibile per la registrazione.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Non ti sta bene quell'avatar.
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Non ti sta bene quell'avatar. [/supersaibal]
    Me lo hanno regalato. Dovrebbe essere un mio ritratto, secondo l'autore

  8. #8
    Non che ne capisca granchè ma dal whois risulta Taloha Inc. come registrante, che è in realtà l'azienda che sta dietro dot.tk

    Non è che è scaduto per chissà quale motivo e per impedire che qualcuno te lo soffiasse l'han ri-registrato a loro in attesa che ti facessi viva?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Me lo hanno regalato. Dovrebbe essere un mio ritratto, secondo l'autore [/supersaibal]
    Ugualeeeeeee

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Non ti sta bene quell'avatar. [/supersaibal]
    il tuo ti dona molto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.