Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    altro che Carlo Conti, ve li do io i raccomandati!

    oggi è passata in ufficio una ragazza sorella di una conoscente del capo per aver consigliato un portatile e magari comprarlo da noi

    me la appioppano a me per caire più o meno cosa le serviva e poi andare a parlare con il capo per definire il resto:
    - vediamo, hai già un'idea su cosa hai bisogno?
    - mi serve un portatile
    - si l'avevo capito...
    - ah allora un asus perchè mi hanno detto che i toshiba fanno schifo
    - ...
    - gli asus non sono buoni?
    - si sono buoni, però dipende il modello che prendi... ma più o meno che ci devi fare?
    - un po tutto
    - si... ma ci vuoi giocare? lo vuoi con il monitor 16:9? ti interessa in particolare l'autonomia?
    - si
    - si cosa?
    - l'ultima, l'autonomia, ma tanto lo terrò quasi sempre attaccato alla corrente
    ...

    taglio qui ma la discussione è andata avanti per un po su questo tono e poi è andata alla scrivania del mio capo con l'elenco dei candidati e la sento discutere con sua sorella ed il boss

    aprendo che:
    ha 21 anni
    lavora alla regione e prende 1.200€ al mese
    il portatile lo vuole perchè è trendy
    è venuta con la smart, ma la sta cambiando con una mini cooper 1.6 benzina
    non si preoccupa dei consumi perchè tanto si è affittata una casa ed ha tutto a portata di mano dovendo prendere la macchina raramente...

    a questo punto penso di essere svenuto e non ricordo più niente
    all'inizio ho avuto una sensazione tipo "non ho capito niente della vita, questa ha 21 anni ed ha molto più di quello che voglio adesso"
    poi ho pensato... ma @#[ç§| questa sciacquetta fa la magnifica con i soldi delle tasse che pago io!
    lavora la metà delle ore che faccio io per un lavoro molto meno specializzato del mio e guadagna il doppio perchè conosce chissà chi

    miiiiiiiiiiiiiiiiiiii come mi giranoooooooooooo
    ora me la sposo e poi divorzio...

  2. #2
    purtroppo in Italia è così
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    vabeh aho ma non è che gli scemi a lavoro stanno solo in Italia.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    cioè non ho capito, ti fa incavolare una che guadagna 1200 euro al mese, ha una smart ed è in affitto?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Dipende sempre quanto / come /dove lavora....
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    purtroppo in Italia è così [/supersaibal]
    ONU

    ci sono persone che guadagnano 6000 euro al mese, stanno in affitto vicino Nicole Kidman e sono indecisi se prendersi il Range Rover o no, e il loro lavoro è semplice lavoro di ufficio. Ah, il portatile (per non farci niente) non se lo comprano, perchè hanno già il mac powerbook

    Altro che questa ragazza, i veri soldi vengono sprecati in ben altri posti

    considerate che i soldi del ONU sono soldi anche italiani, quidi soldi delle nostre tasse.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    cioè non ho capito, ti fa incavolare una che guadagna 1200 euro al mese, ha una smart ed è in affitto? [/supersaibal]
    a 21 anni...
    alla regione...
    per non fare niente o quasi...

    mia madre lavora da 29 anni in ospedali facendo turni di notte pesantissimi e guadagna 1.300€ massimo...

    io a 1.200€ non ci arrivo, sono più grandicello di 21 anni e sto abbandonando la vita sociali per il lavoro e la stanchezza che mi porta...

    più che incavolato sono in depressione per ora...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ONU

    ci sono persone che guadagnano 6000 euro al mese, stanno in affitto vicino Nicole Kidman e sono indecisi se prendersi il Range Rover o no, e il loro lavoro è semplice lavoro di ufficio. Ah, il portatile (per non farci niente) non se lo comprano, perchè hanno già il mac powerbook

    Altro che questa ragazza, i veri soldi vengono sprecati in ben altri posti

    considerate che i soldi del ONU sono soldi anche italiani, quidi soldi delle nostre tasse. [/supersaibal]
    aspetta, adesso vado ad ammazzare un passante e quando mi ferma la polizia dico che in fondo in africa la guerra fa centinaia di vittime al giorno... :rollo:

  9. #9
    E' vero, perà devo ammettere che trovarsi una ragazzetta del genere sotto il naso fa un altro effetto....da noi ci sono vari stagisti....che non stanno più confermando....fra questi c'è anche il figlio di uno ben ammanicato in direzione....secondo te l'assumeranno?

    io dico di sì......

    edit: avrei dovuto quotare miki.
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r42
    a 21 anni...
    alla regione...
    per non fare niente o quasi...

    mia madre lavora da 29 anni in ospedali facendo turni di notte pesantissimi e guadagna 1.300€ massimo...

    io a 1.200€ non ci arrivo, sono più grandicello di 21 anni e sto abbandonando la vita sociali per il lavoro e la stanchezza che mi porta...

    più che incavolato sono in depressione per ora... [/supersaibal]
    ma scusa tu come fai a dire che è raccomandata?
    tu hai mandato il curriculum in regione?

    Qua c'è la noiosissima abitudine di pensare che chi sta meglio di noi non meriti quello che ha mentre noi, pur essendo quanto di meglio offra il mercato del lavoro, non riusciamo ad ottenere quello che invece meritiamo...
    C'è anche la possibilità che la "sciacquetta" faccia il suo lavoro in regione molto bene, che i soldi li meriti tutti e che la minicooper se la compra perchè rinuncia ad altro e mette via i soldini!
    You have lost.
    \

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.