ragà mi serve uno script per dare la possibilità ai navigatori del mio sito di mandare messaggi ke poi si vedranno nella home page come questo sito
http://www.fuoriditesta.it/
header in alto![]()
ragà mi serve uno script per dare la possibilità ai navigatori del mio sito di mandare messaggi ke poi si vedranno nella home page come questo sito
http://www.fuoriditesta.it/
header in alto![]()
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
La parte client e' veramente minima... cerca "marque" o "scroll* testo"
Per il resto... vedo che frequenti sia ASP che PHP: dove vuoi essere spostato?![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
ok grazie spostami dove vuoi scusami![]()
![]()
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
aiutatemi![]()
Dacci più info....Originariamente inviato da vinarcid0810
aiutatemi![]()
1) Mi serve sapere se i messaggi devono restare in memoria.
2) Se il sito che li visualizza è lo stesso sito che permette di scriverli.
1 allora io vorrei ke cliccando su un link mi si apra una finestra dove mettere il nome ed il messaggio ed il tasto per inviare il msg
2 non è necessario ke i msg mi rimanano per sempre vorrei magari ke visualizasse 4 o 5 msg al max
grazie![]()
dimendicavo il sito deve essere sempre quello ovviamente![]()
Prima di risponderti ho bisogno di sapere due cose:Originariamente inviato da vinarcid0810
1 allora io vorrei ke cliccando su un link mi si apra una finestra dove mettere il nome ed il messaggio ed il tasto per inviare il msg
2 non è necessario ke i msg mi rimanano per sempre vorrei magari ke visualizasse 4 o 5 msg al max
grazie![]()
1) sei pratico di PHP
2) sei dotato di uno spazio web che supporti PHP/MySQL
Se non sei pratico di PHP posso aiutarti lo stesso.... ma se non hai uno spazio che lo supporti è totalmetne inutile.
Se invece ce l'hai ti risponderò ben volentieri!![]()
Ma i mess si devono aggiornare in automatico?? Oppure fissi?
Ovvero , se un utente rimane nella pag i mess son gli stessi o se un utente ne aggiunge 1 il box deve visualizzarlo ?
Se lo si vuol visualizzare al reload allora ok php/mysql , in caso contrario , non saprei .
Ah , alternativa al db potrebbe essere un file di testo .
![]()
non so
non sono pratico di php e db ma ho uno spazio altervista con mysql attivo ho istallato il forum phpbb![]()
io vorrei ke se un utente manda un msg si possa subito vedere , cmq questo lo potrei fare mettendo un reload alla pagina ogni x secondi
ragazzi spero in voi ditemi se devo preparare qualcosa![]()