Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    bestie di satana e fretta di mandare alla forca

    Ho iniziato a seguire la vicenda quando ancora era agli albori, era perchè frequentavano un locale in cui più volte ero andato anche io, allora così per curiosità...
    Premetto che non voglio discutere o meno sul fatto che le pene inflitte siano state più o meno giuste, ma volevo solo far notare che in fatti come questi e come quelli del mostro di firenze c'è stata, mio parere, un eccessiva fretta di chiudere un caso intricatissimo.
    Come sapete Pacciani è stato assassinato con un medicinale sbagliato mai prescritto da nessuna ricetta medica ( gira il processo originale sul p2p guardatevelo ), lo stesso aveva ricevuto ingenti somme di denaro sul suo conto e c'è un omicido assai strano è legato al processo. Tutto farebbe supporre l'esistenza di un mandante, ma nessuno ha mai voluto approfondire questa cosa, come se il "mostro" intero fossero Pacciani e Vanni, dimenticando che loro erano chiaramente solo le sue braccia.
    Anche nel caso delle bestie di satana l'esistenza di una mente che guidava il braccio sono chiare. Per moltissimi fattori, prima di tutto non si è capito da dove venissero le famose forniture di lsd... Nessuno, dopo la sentenza si prenderà la briga di scavare più a fondo, il braccio è stato amputato, il mostro non può più toccarci. Ma la mente ?

    Per non parlare poi di tutti i quesiti irrisolti come del corpo di Frigerio, poi fosse solo lui lo scomparso con contatti con le bestie di satana....

    Fretta di mandare alla forca ?

  2. #2
    Individuazione dei colpevoli quasi "facile" e certezza della colpevolezza?

  3. #3
    Gli esecutori sono loro, se poi sono stati cosi' pirla da farsi pilotare cavoli loro.

    Fosse per me starebbero in una segreta perfetta per loro, interrata e buia, piena di topi, salnitro e pentacoli.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Gli esecutori sono loro, se poi sono stati cosi' pirla da farsi pilotare cavoli loro.

    Fosse per me starebbero in una segreta perfetta per loro, interrata e buia, piena di topi, salnitro e pentacoli. [/supersaibal]
    Con in aggiunta, per rendere la pena tremenda, tutti i discorsi di Papa Ratzinger
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #5
    E sono stati ancora più fessi loro a coprire "il mandante", potevano collaborare così da fargli ridurre la pena... tanto ormai erano "già condannati", l'unica cosa che potevano fare a loro favore era collaborare.
    Se quello dopo che gli hanno dato l'ergastolo, non ha parlato, bhe, ben gli stà è ancora più stupido di quello che pensavo.

  6. #6
    sono d'accordo con carnauser, almeno per quel che riguarda il mostro di firenze.

  7. #7
    Volpe, quello che ha confessato ha detto tutto per filo e per segno facendo nomi e raccontando ogni singolo dettaglio. Se ci fosse stato un mandante perché avrebbe coperto solo lui?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    guarda, io ti posso parlare di ozzy, troppo idiota per fare una cosa del genere di sua iniziativa, troppo per premeditare una cosa del genere, mai visto in giro senza la sua bottiglia di vodka, manco quando serviva al midnight -_-

  9. #9

    Re: bestie di satana e fretta di mandare alla forca

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser


    Fretta di mandare alla forca ? [/supersaibal]
    Aggiungici la voglia di sicurezza.
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    sono d'accordo con te sul fatto che la mente sia ancora in circolazione anche se ne avevo sentito parlare in qualche trasmissione di questa ipotesi.....lasciata poi nel dimenticatoio comune.
    Comunque per quanto riguarda le forniture di LSD non credo che ci voglia una mente dietro che gliele fornisca........nel locale a cui tu fai riferimento ci andavo anch'io 4-5 anni fa.....e anche li si trovava.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.