Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Email intercettate...come fare??

    ragazzi non sono un paranoico e non sono un pazzoide. So assolutamente per certo che qualcuno intercetta le mie mail in uscita ( in entrata non saprei) da almeno un mese ...sembra che tale personaggio abbia infarcito in qualche modo la mia rubrica di outlook con indirizzi fittizi ( ma come???) cosa che ho potuto verificare. In tal modo quando spedisco una mail sopratutto utilizzando un "gruppo" di indirizzi, invariabilmente uno di questi indirizzi civetta finisce in mezzo a quelli che effettivamente mi servono ed il gioco è fatto... Ho il forte sospetto però che non sia sempre così e che tale individuo legga anche mie mail indirizzate a singole e selezionate persone...il dubbio è : come ha fatto???? come difendermi??? può farlo anche con messaggi in entrata o solo con quelli in uscita? Da circa 2-3 settimane ho problemi con norton internet security in quanto stranamente ho più volte trovato il firewall escluso senza che facessi alcunchè...Di certo c'è la rubrica infarcita di indirizzi fasulli e la certezza assoluta delle intercettazioni . Vi chiedo un aiuto grazie

  2. #2
    Leggi il thread in rilievo attentamente e procedi con le verifiche del caso. alla fine usa Hijackthis (segui le istruzioni sul suo corretto uso)e posta il log. ciao

    Mi raccomando, segui alla lettera le istruzioni

  3. #3
    intendi i siti sottostanti? __________________
    Google hacking e siti universitari
    Google hacking | Malware ed accessibilità

    grazie dell'interessamento!!

  4. #4
    No, intendo i thread in rilievo scritti dai moderatori....

  5. #5
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  6. #6
    co sa può essere ????

  7. #7
    Habanero è stato chiaro: il link è quello, segui tutte le procedure.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.