buonasera a tutti ^^.
Io sono un utenza di tin.it con la banda forfait kit da 4 mega di download e 256 k di upload (effettivi molti meno lo sò).
Ho dei gravi problemi di ping, ovvero problemi che io ritengo gravi perchè giocando su internet arrivo a pingare anche 80-90 ms. Voi direte è normale, ma allora perchè altri gestori con la stessa velocità pingano 30-40 ?
Volevo sapere se cè un modo di diminuire questo ping a partire da semplici impostazioni. Non mi dite chiudi quello chiudi quell'altro :P non sono un idiotone ghgh.
Altra cosa, ho chiesto ad un operatore tin.it se potevano impostarmi l'abbonamento in modalità Fast, mi è stato risposto che tin.it non lo sà.. volevo sapere se ho beccato un operatore ignorante che mi ha detto la prima cavolata che gli veniva in mente, o se veramente tin.it, rete telecom nazionale, servizioche in teoria dovrebbe essere il più perfetto di italia, sia veramente così merdosa che non attiva la modalità >.<.
Grazie mille dell'attenzione risolvete il mio problema che sono disperato (non potendo cambiare gestore per vari motivi) *sigh* ciao a tutti

Rispondi quotando