Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Adsl tin.it

Adsl tin.it

buonasera a tutti ^^.

Io sono un utenza di tin.it con la banda forfait kit da 4 mega di download e 256 k di upload (effettivi molti meno lo sò).

Ho dei gravi problemi di ping, ovvero problemi che io ritengo gravi perchè giocando su internet arrivo a pingare anche 80-90 ms. Voi direte è normale, ma allora perchè altri gestori con la stessa velocità pingano 30-40 ?

Volevo sapere se cè un modo di diminuire questo ping a partire da semplici impostazioni. Non mi dite chiudi quello chiudi quell'altro :P non sono un idiotone ghgh.

Altra cosa, ho chiesto ad un operatore tin.it se potevano impostarmi l'abbonamento in modalità Fast, mi è stato risposto che tin.it non lo sà.. volevo sapere se ho beccato un operatore ignorante che mi ha detto la prima cavolata che gli veniva in mente, o se veramente tin.it, rete telecom nazionale, servizioche in teoria dovrebbe essere il più perfetto di italia, sia veramente così merdosa che non attiva la modalità >.<.

Grazie mille dell'attenzione risolvete il mio problema che sono disperato (non potendo cambiare gestore per vari motivi) *sigh* ciao a tutti

Anche io ho tin.it 4mb, anche io gioco online, e anche io pingo da schifo...

Se faccio sul prompt "ping maya.ngi.it" mi da ping medio di 53, però se entro in qualche server questo ping me lo sogno... 80/90...

Inoltre molti giorni mi si sconnette l'adsl 1/2 volte, per poi ripartire dopo qualche secondo...

Sarà ma voi cosa ne pensate?
    >Nessuno conosce le proprie possibilità, finchè non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzke

tin.it anche a me dava problemi e l'ho disdetto!
    Karmacoma, jamaica' aroma

Ho mandato anche io disdetta, solo che il contratto scade ad agosto

Originariamente inviato da Barone86
    Ho mandato anche io disdetta, solo che il contratto scade ad agosto
    l'unico modo per disdirlo subito è un certificato di morte del proprietario
    Karmacoma, jamaica' aroma

mhà.. guarda.. effettivamente io per questa dsl non ho firmato un bel nulla, quindi non cè nessun contratto, potrei benissimo non pagare più, senza che risulti moroso o cose simili, e loro me la staccano.

Mi sembra alquanto impossibile che tu nn hai fatto un contratto per l'adsl...

In ogni caso ho già trovato quello che mi interessa come prossima adsl...
    MESSAGENET

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da Barone86
    Mi sembra alquanto impossibile che tu nn hai fatto un contratto per l'adsl...

In ogni caso ho già trovato quello che mi interessa come prossima adsl...
    MESSAGENET
    che sarebbe?

CIAO

Re: Adsl tin.it

Originariamente inviato da lolare51
    Ho dei gravi problemi di ping, ovvero problemi che io ritengo gravi perchè giocando su internet arrivo a pingare anche 80-90 ms. Voi direte è normale, ma allora perchè altri gestori con la stessa velocità pingano 30-40 ?
    Noi diciamo "è normale" perchè hai scelto un gestore che fornosce l'adsl solo interleaved!...molti altri gestori invece forniscono il fastpath col quale pinghi in condizioni ottimali anche sotto i 10 ms e cmq di solito non più di 20-25.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio