Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Si sa qualcosa della ADSL2 di Telecom?

Ciao a tutti. Volevo sapere se si hanno notizie circa la prossima attivazione della ADSL2/2+ di Telecom. Se non ricordo male è stato detto che verso febbraio se ne sarebbe parlato. Ma secondo voi le attiveranno contemporaneamente su tutto il territorio o a macchia di leopardo come al solito? E si sa già qualcosa sui prezzi? Grazie
    I love Alice 7 Mega!!!
    I love Tele2 Senza Limiti!!!
    Netgear DG834GT

www.foggiameteo.com

anche io avevo sentito di Febbraio Marzo...per il fatto di attivarlo su tutto il territorio o meno non saprei dovrebbe essere così,,,ti lasciano la possibilità di attivarla, ma a tuo rischio (Il fatto se la tua linea tiene velocità alte) perchè loro pur di fare soldi possono benissimo attivarla ovunque...stà all'utente sapere e vedere se tiene tali velocità

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Attiveranno sicuramente a macchia di leopardo a partire dai centri di grandi dimensioni.Prima devono upgradare la loro rete ad adsl2+ ed è una cosa tutt'altro che immediata;la stessa Telecom francese che è partita da circa un anno non copre ancora tutto il territorio in adsl2+...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Avevano detto che sarebbe partita da Febbraio " la connessione a 20 Mbit/s" , Riccardo Ruggiero ( A.D. di telecom ) aveva specificato anche il giorno ( "quindi dal 1° Febbraio" ).

c'è pure un comunicato ufficiale ( di Novembre ) che da Febbraio sarebbero partiti con l'adsl2+ fino 20 Mbit/s.

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da Cisco x™
    Avevano detto che sarebbe partita da Febbraio " la connessione a 20 Mbit/s" , Riccardo Ruggiero ( A.D. di telecom ) aveva specificato anche il giorno ( "quindi dal 1° Febbraio" ).

c'è pure un comunicato ufficiale ( di Novembre ) che da Febbraio sarebbero partiti con l'adsl2+ fino 20 Mbit/s.

in effetti gia ci sono thread su problemi che stiamo avendo noi possessori di netgear.Probabilmente questi problemi sono legati ad aggiornamenti dei dslam in previsione dell'adsl 2

Anch'io ho un Netgear DG834G ma non mi sta dando problemi, nè ne ho mai avuti. Forse staranno facendo cambiamenti solo nelle centrali delle grandi città. Boh?
    I love Alice 7 Mega!!!
    I love Tele2 Senza Limiti!!!
    Netgear DG834GT

www.foggiameteo.com

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    scusate se mi intrometto ma adsl e adsl 2 usano reti diverse??

in pratica io ho una 4 Mbts che va come una 1.2......ha senso parlare per me di adsl 2? non sfruttano sempre i cavi telefonici?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da Cisco x™

Che fine ha fatto questo comunicato?
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da bastardinside88
    Che fine ha fatto questo comunicato?
    Comunicato Alice Home TV ( pdf ) ( nelle ultime righe c'è scritto del " collegamento a 20 Mbit/s su ADSL plus ")

Video della presentazione di Alice Home TV ( in finale Ruggiero parla del "collegamento a 20 Mbit/s" da Febbraio )

Un mio amico vuole sapere se tutte le 4 Mbps diventeranno 20 Mbps oppure l'upgrade lo riceveremo solo noi metropolitani e i poveri provinciali lo riceveranno molto più avanti.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio