Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Lista stati del mondo

Lista stati del mondo

Qualcuno ha una lista aggiornata di tutti gli stati del mondo, magari in formato .sql?

Oppure, sapete dove posso trovarne una, anche in solo testo?
    :master:
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

n arrivo la Lista stati del mondo

Mha. . . visto che nessuno ti risponde tocca che lo faccio io da una provincia a te confinante e a occhio a te nota

Non capisco che cosa intendi dire che le vorresti in formato Sql, ma molto probabilmente non ci dice nulla.

Ma a parte queste puntualizzazioni ecco la lista che cercavi, ovviamente in nomi sono in inglese ed ovviamente c'è anche la sigla identificativa che di sicuro ti servirà.

Gli stati sono 240, qualcuno l'ho inventato o lo sto per fondare io, ma non te ne curare ;-)

Ciao e fanne buon uso !!!

In formato .sql intendevo come serie di query INSERT.
    Anche se ormai non mi serve più, la tua lista con gli stati che fonderai dov'è?

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz

Re: n arrivo la Lista stati del mondo

Originariamente inviato da Stefanonar
    Mha. . . visto che nessuno ti risponde tocca che lo faccio io da una provincia a te confinante e a occhio a te nota

Non capisco che cosa intendi dire che le vorresti in formato Sql, ma molto probabilmente non ci dice nulla.

Ma a parte queste puntualizzazioni ecco la lista che cercavi, ovviamente in nomi sono in inglese ed ovviamente c'è anche la sigla identificativa che di sicuro ti servirà.

Gli stati sono 240, qualcuno l'ho inventato o lo sto per fondare io, ma non te ne curare ;-)

Ciao e fanne buon uso !!!

mi presenti il tuo spacciatore?

Originariamente inviato da gianiaz
    mi presenti il tuo spacciatore?
    Lascia perdere il mio spacciatore.

Lui ha visto che la situazione ormai gli stva sfuggendo dalle mani e quindi ora i ruoli si sono ivertiti:

IO sono lo spacciatore e lui è il cliente

;-) Non te lo aspettavi questo colpo di scena e. . . . .

Ma a parte sta cavolata . . . perchè vuoi conoscer il mio Puscher? A be si, forse ho capito, mi sa che ho mandato il messaggio senza il file con l'elenco allegato . . . solo adesso m'accorgo che come allegati si possono mandare solo immagini allora sai che ti dico? . . . . . ti mando direttamente il link al file:

http://www.iso.org/iso/en/prods-serv...-en1-semic.txt

Ciao Ciao e buona giornata

Stefano

Originariamente inviato da EricFlat
    In formato .sql intendevo come serie di query INSERT.
    Anche se ormai non mi serve più, la tua lista con gli stati che fonderai dov'è?
    Erico lo sai che qua in iGuzzini l'aria condizionata trasporta tra l'altro sostanze stupefacenti che hanno i loro effetti . . . . . ed è per questo che sto decidendo di fondare qualche nuovo stato, datemi solo il tempo di trovare la locazione adatta e lo fonderò!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Stefanonar
    Erico lo sai che qua in iGuzzini l'aria condizionata trasporta tra l'altro sostanze stupefacenti che hanno i loro effetti . . . . . ed è per questo che sto decidendo di fondare qualche nuovo stato, datemi solo il tempo di trovare la locazione adatta e lo fonderò!!!!!!!!!
    Noooooooooooooooo lo sapevo che eri tu!!!!!!!!!!
    Vediamo se indovini chi sono io

Fammi un favore, mandami af####ulo quel pezzo di m###a del tuo capo!

Ah, fai gli auguri a Gianni da parte mia, che oggi è il suo compleanno!!!

sai che ho dei dubbi sulla tua identità? Anzi, non ne ho la benchè minima idea. . . . . chuso nel mio angolino si conosce una peersona ogni morte di papa, o peggio ancora ogni vittoria di scudetto dell'Inter. ;-)

Comunque una mandare af######o qualcuno è una richiesta che posso accogliere e girarla immediatamente al diretto interessato.

;-)

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    dai basta, se dovete parlare degli affari vostri fatelo in pvt...

Permessi di invio