Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Tiscali 2Mb..ma ché..semplice 640

Ciao a Tutti,

ho un abbonamento Tiscali 2Mb Flat da 2 mesi il quale è in realta un normale 640...ho chiamato il servizio di assistenza tecnica tiscali e mi hanno detto che "prima o poi" (ma senza darmi date precise) passera a 2Mb....ho chiesto quindi l'adeguamento della fattura ribassando l'importo e mi hanno detto che non è possibile poiché io ero al corrente del problema e cmq il costo della 640 è sempre lo stesso ! quindi mi devo "rassegnare" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa ne pensate ?
    Sinceramente sono deluso !

P.S.
    faccio presente che sono residente in Napoli in una zona con elevata densita di abitanti

Utente di HTML.it
    Possinile che abbia avuto solo io questo problema ??? a nessun'altro è capitato lo stesso ?

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    non è un problema è così e basta, se ti informavi prima.....

se non sei raggiunto dalla rete tiscali (come suppongo visto che non lo hai specificato) e presumo che tu abbia richiesto la Tiscali Free a tempo e non Flat ti becchi ovviamente la 640k è scritto chiaramente sul sito Tiscali.

Informati la prossima volta prima di abbonarti al buio.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mark72
    non è un problema è così e basta, se ti informavi prima.....

se non sei raggiunto dalla rete tiscali (come suppongo visto che non lo hai specificato) e presumo che tu abbia richiesto la Tiscali Free a tempo e non Flat ti becchi ovviamente la 640k è scritto chiaramente sul sito Tiscali.

Informati la prossima volta prima di abbonarti al buio.

1) Presumi male, TISCALI 2Mb Flat
    2) Tiscali ha scritto, in fase contrattuale (aggiungo 2 mesi fa), che a "breve" avrebbe adeguato la sua rete...

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da Marko72
    1) Presumi male, TISCALI 2Mb Flat
    2) Tiscali ha scritto, in fase contrattuale (aggiungo 2 mesi fa), che a "breve" avrebbe adeguato la sua rete...

Ciao
    Esattamente quello che mi scrive Tiscali quando faccio la prova di verifica del numero: Naviga da subito a 640 Kb., entro poche settimane (è già due mesi che dice che mancano poche settimane), quando la rete Tiscali avrà raggiunto la tua zona sarai passato alla 2 mega. (adesso 4 mega dato che ha raddoppiato)gratuitamente. Logico che prima di prendere tale provider attenderò che la mia zona sia effettivamente coperta per non andare incontro alle tue spiacevoli sorprese.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Sul contratto e sulla fattura che non riesco ad allegare poiché la foto è troppo grande, c'è scritto :

Prodotto/Servizio

TISCALI 2Mb Flat

Nella vita ho ignorato parecchie cose ma mi hanno insegnato bene a leggere.Inoltre vorrei aggiungere che l'operatrice della fatturazione con la quale ho parlato è stata anche molto scostante e molto lontana da quello che definerei "gentile".
    Cmq, essendo socio adiconsum, ho intenzione di informarli della situazione.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Ciao
    "a breve" è molto vago come risposta , può essere fra poche settimane come fra un anno.....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da roby06
    Esattamente quello che mi scrive Tiscali quando faccio la prova di verifica del numero: Naviga da subito a 640 Kb., entro poche settimane (è già due mesi che dice che mancano poche settimane), quando la rete Tiscali avrà raggiunto la tua zona sarai passato alla 2 mega. (adesso 4 mega dato che ha raddoppiato)gratuitamente. Logico che prima di prendere tale provider attenderò che la mia zona sia effettivamente coperta per non andare incontro alle tue spiacevoli sorprese.
    Ops.....

Fai bene concordo.

Il mio sbaglio è stato avere fiducia !!!

Utente di HTML.it L'avatar di mark72

Ciao
    e tu l'hai bevuta?

quando hai inserito il tuo numerino di telefono per la verifica copertura, il risultato è stato quindi una 640k e che a breve ecc. ecc.

"La tua linea non è ancora raggiunta dalla Rete Tiscali. Sul tuo numero è attivabile la formula ADSL 640 kbps Flat..." ecco la frase.

Quindi di che ti lamenti scusa?

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da mark72
    e tu l'hai bevuta?

quando hai inserito il tuo numerino di telefono per la verifica copertura, il risultato è stato quindi una 640k e che a breve ecc. ecc.

"La tua linea non è ancora raggiunta dalla Rete Tiscali. Sul tuo numero è attivabile la formula ADSL 640 kbps Flat..." ecco la frase.

Quindi di che ti lamenti scusa?
    Forse si sarà fatto convincere anche dalla copertura geografica effettiva ed in fase di attuazione che Tiscali pubblicizza e che, a mio avviso, è da prendere con le molle anche per le città col quadratino rosso, che sono le più grandi e che hanno molte centrali all'interno del perimetro comunale
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio