Davvero Vira è così pessima come dice Fadelba??
C'è nessuno che l'ha attivata e mi può dire come va???
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere
Ciao ciao
Marco
Ciao ciao
Marco
Guarda io ce l'ho , x quello che riguarda il VOIP , nulla da dire ottima qualità, ottima professionalità del servizio customer care.
I problemi riguardano l'adsl.
Prima quando era appoggiata a rete Eutelia l' adsl , andava una favola x tutto.
Da quando invece è stata migrata su rete intratec , si hanno diversi problemi , sembra che la banda non basta , p2p , streaming , uso vpn ed altre applicazioni sono molto strozzate .
I tecnici intratec stanno lavorando x sistemare la cosa , con grossa difficoltà , spero che riescano ad uscirne fuori e a ripotare il servizio ai livelli prima di questi upgrade.
Sembra inoltre che per Febbraio vogliono acquistare nuovi kit atm x far fronte alle saturazioni di banda e migliorare le performance , diciamo ke l' assistenza ce la sta mettendo tutta x far fronte alle problematiche .
Che cosa hai attivato con loro (io sarei interessato a Vira all ADSL+VOIP 1,2 M a 29,90/mese)?
Quanto tempo ci hanno messo per l'attivazione? (io vorrei attivarlo senza linea telecom su una casa in costruzione)
Ciao e grazie ancora
Marco
Ho attivato una vira first 1.2;
poi il voip Vira Zero.
Per il voip te lo consiglio tranquillamente , x la Adsl , ora come ora nn me la sento di consigliartelo , quando avranno finito i lavori se tutto tornerà come quando erano sotto rete eutelia allora si .
Sappi che se vai adesso rischi di avere problemi di banda , come puoi facilmente verificare sul loro forum.
X me ci hanno pesso una 15na di giorni x fare tutto (cmq va axkè è sempre telezozz che stende il doppino)
Ciao. Anche io sono utente Vira ed ho solo l'adsl da 1.2 Mb. Dalla richiesta di attivazione alla consegna di login e password sono passati circa 10 giorni (compresa l'installazione della linea solo dati).
Il servizio funziona bene in navigazione HTTP e mail ma per il resto applicano dei filtri ai programmi p2p e streaming e non vai più di 2-3Kbyte/s in download/upload. Stanno facendo l'upgrade della rete ed hanno detto che quando avranno finito, tutto si sistemerà...![]()
Per il Voip non ti posso dire nulla perchè non l'ho attivato.
Ciao.
e' piu che pessima. Hanno anche problemi sul Voip con la nuova piattaforma che era dichiarata migliore.Originariamente inviato da marco bar
Ciao ciao
Marco
Secondo me sono troppo incompetenti per avere una rete propria sia ADSL che VoIP
Prima appoggiandosi a Eutelia e Atlanet facevo solo da procacciatori d'affari
Sul VOIP non sono d'accordo io ed altri amici ke hanno vira nn hanno nessun problema sul voip con la nuova piattaforma.
Il vero problema (speriamo solo x adesso) è ADSL.