Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [javascript] preview file dwg ???

    salve.

    conoscete questo sito ? http://www.cad3000.it

    questo sito da la possibilità di scaricare blocchi cad.
    per poter scegliere il proprio blocco, c'è viene usata la funzione preview di javascript , come si può vedere dal collegamento delle anterpime

    es: javascript:Preview('blocchi/preview.asp?id=05020118')

    ora ... quello che mi chiedo io è : la funzione fa il preview di un'immagine presalvata ... o fa il preview del file .dwg ?

    penso che sia più probabile la prima opzione... però che stress fare le anteprime di tutti i file a mano


    beh ... se cmq fosse possibile l'anteprima di file .dwg, sarei molto interessato a conoscere questa funzione

    grazie...

    kicko

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131

    Re: [javascript] preview file dwg ???

    Originariamente inviato da kicko
    salve.

    conoscete questo sito ? http://www.cad3000.it

    questo sito da la possibilità di scaricare blocchi cad.
    per poter scegliere il proprio blocco, c'è viene usata la funzione preview di javascript , come si può vedere dal collegamento delle anterpime

    es: javascript:Preview('blocchi/preview.asp?id=05020118')

    ora ... quello che mi chiedo io è : la funzione fa il preview di un'immagine presalvata ... o fa il preview del file .dwg ?
    Quasi sicuramente e un immagine presalvata. Alla seconda domanda non credo che le le estensioni .dwg siano lette o interpretate dal web.
    penso che sia più probabile la prima opzione... però che stress fare le anteprime di tutti i file a mano
    Puo darsi che all'atto dell'inserimento del file tramite linguaggio lato server tipo aspx rinomino il file! oppure abbia una dll installa sul server!

    beh ... se cmq fosse possibile l'anteprima di file .dwg, sarei molto interessato a conoscere questa funzione

    grazie...

    kicko
    Escludo che l'operazione sia gestita lato client con javascript o vbscript.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.