Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cuba Cayo Largo

  1. #1

    Cuba Cayo Largo

    comè questa località cubana??
    2 miei amici di 24 e 26 anni ci vanno a fine febbraio, hanno gia ocnfermato tutto.
    solo che ieri sera ho saputo che questa località è praticamnete senza divertimento, zero discoteche, zero locali x divertirsi...
    dicono che è piena di coppie in luna d miele o anziane che volgiono trascorrere un periodo d relax...
    è cosi???


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Mah, se io decidessi un giorno di andare a cuba di certo non ci andrei per le discoteche
    Non penso serva fare 200000000000000 miglia per andare in discoteca!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di clax
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    75
    allora è il posto ideale: rum e sigaro in un baretto!

    prima o poi ci vado anche io...
    La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    Mah, se io decidessi un giorno di andare a cuba di certo non ci andrei per le discoteche
    Non penso serva fare 200000000000000 miglia per andare in discoteca! [/supersaibal]
    certo..ma calcola che sn 2 ragazzi di 24 e 26 anni....la sera cosa fanno guardano la luna che si riflette sul mare???


    chiedevo solo se qualcuno cera stato o sapeva comera il divertimento in quel posto!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    [supersaibal]Originariamente inviato da LinkDesign
    certo..ma calcola che sn 2 ragazzi di 24 e 26 anni....la sera cosa fanno guardano la luna che si riflette sul mare???


    chiedevo solo se qualcuno cera stato o sapeva comera il divertimento in quel posto! [/supersaibal]
    si siedono in un bar e trovano 2 24enni e 26enni che stanno in vacanza per dimeticarsi della storia ormai finita con il ragazzo della loro vita. Si vedono, si piacciono e si sposano!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    si siedono in un bar e trovano 2 24enni e 26enni che stanno in vacanza per dimeticarsi della storia ormai finita con il ragazzo della loro vita. Si vedono, si piacciono e si sposano! [/supersaibal]
    Ma anche tromb@no e basta!
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di daem
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    199
    ci sono stato nel 96.
    due palle...
    ma magari adesso è diverso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.