Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    donne siate più sobrie sul posto di lavoro

    prendendo spunto da qui
    non posso che essere d'accordo. Al di là di ogni spiritosaggine che può venire in mente, la rappresentante, la collega, la receptionist o la mi interlocutrice in minigonna vertiginosa, o scollatura generosa, fare ammiccante, e ombelico scoperto mi ha sempre insospettito e in qualche caso offeso, mi si sono sempre scoperto a pensare:"ma questa che si crede che se mi fa vedere le tette possa spuntare un lavoro/prezzo/qualsiasi altro cosa migliore?" e subito dopo divento sospettoso, se questa avesse più fiducia in se stessa non sentirebbe il bisogno di farmi vedere le gambe per riuscire a vendere, o a fare carriere.
    Mi è capitato di assumere delle ragazze e quelle che si presentavano ai colloqui troppo curate o troppo scoperte non sono mai riuscite a darmi fiducia.
    Devo dire che però se alcune donne usano questa tattica è perchè hanno scoperto che forse funziona...
    Tempo fa girava per la mia città una tipa strepitosa sempre parecchio svestita che proponeva domande di finanziamento regionale facendosi dare acconti di 300,00 per delle domande di finanziamento che poi contenevano parecchi errori e non erano quindi ammesse. Inutile dire che quando è venuta da me ho apprezzato la bella compagnia ma sono stato fermo nel non firmare nulla ed attento a non perdere la testa, il mio finanziamento lo ha curato un professionista maschio di 50 anni che era brutto pure come maschio. Inutile dire che la tipa in questione ha tirato su un mucchio di soldi ed ora starà battendo (gioco di parole?) altre provincie...

    PS: non sono gay, sono strettamente eterosessuale, non praticante ma eterosessuale...

    vebbè, ditemi la vostra, se vi và. Io vado a pranzo in un bar dove c'è una gnocca da paura
    Aloha....
    Andrea

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    bella scoperta

  3. #3
    Io credo sia sacrosanto che ognuno si vesta come gli pare purchè rispetti i limiti dettati da : pulizia e decenza. Tacchi e scollatura per decidere che una donna è una cretina mi fanno più pensare a colleghe invidiose che ad un reale motivo in qualche modo inerente il lavoro ...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    ricordatevi che non c'è mai una seconda possibilità di fare una buona prima impressione.

  5. #5
    BubuKing
    Guest
    Io l'altro giorno sono andato da un mio cliente in accappatoio, asciugamano a turbante in testa, tracce di schiuma da barba in faccia e rasoio in mano. Insomma, ero dannatamente sexy.
    Però mi hanno denunciato. Valli a capire.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    [supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
    ricordatevi che non c'è mai una seconda possibilità di fare una buona prima impressione. [/supersaibal]
    beh ma c'è sempre tempo e occasione per far ricredere chi ti "giudica"...
    e aggiungo che se non cambi mai idea su una persona sei di strette vedute.

  7. #7
    x Icona
    Caro mio! Sei sempre uguale...non sei cambiato per niente...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Io l'altro giorno sono andato da un mio cliente in accappatoio, asciugamano a turbante in testa, tracce di schiuma da barba in faccia e rasoio in mano. Insomma, ero dannatamente sexy.
    Però mi hanno denunciato. Valli a capire. [/supersaibal]
    Oh! Bubu! Anche te sei qui? Che meraviglia...

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
    ricordatevi che non c'è mai una seconda possibilità di fare una buona prima impressione. [/supersaibal]
    si ma nell'articolo non si parla di prima impressione, e il lavoro non è "prima impressione" ci sono professionalità, capacità e competenze se poi questi si risolvono nel look ... Un pirla qualsiasi in giacca e cravatta è meglio di uno in gamba con i jeans?? ettecredo che stiamo messi male.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    io sono per la donna scosciata sul luogo di lavoro
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.