Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    La sacra carovana delle olimpiadi...

    Vi è capitato di vedere passare dalla vostra città o per strada la carovana delle olimpiadi? Beh, io me la sono goduta e ne sono rimasto... disgustato! VVoVe:
    La cosa più evidente erano gli sponsor, che hanno occupato mezzora di tempo a sfilare, distribuire bandierine italiane in cui il rosso era la coca-cola (...) e altra paccotiglia griffata. Poi, per una trentina di secondi, quasi sommesso, il tedoforo, la grande fiamma olimpica, annegata in un mare di sponsorizzazioni...
    Ma dov'è finita l'atletica, lo sport, lo spirito olimpico, la parte sana insomma?
    E voi?
    <Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare>

  2. #2

    Re: La sacra carovana delle olimpiadi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Bubulone
    Ma dov'è finita l'atletica, lo sport, lo spirito olimpico, la parte sana insomma?[/supersaibal]
    :maLOL:
    Scusa, ma.... :maLOL: :maLOL:

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Re: La sacra carovana delle olimpiadi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    :maLOL:
    Scusa, ma.... :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]

    Dai però anche tu galz...segarlo così col primo post non è da te :maLOL:
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    pensa che io l'ho portata camminando...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5

    Re: Re: Re: La sacra carovana delle olimpiadi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik

    Dai però anche tu galz...segarlo così col primo post non è da te :maLOL: [/supersaibal]
    Sì vabbeh, ma onestamente parlare di Sport puro alle Olimpiadi, mi fa sogghignare.. Ci vivono con gli sponsor quegli atleti. Se consideri che Rocca ha portato a casa in stagione (5 vittorie) poco più di 100mila €... Senza sponsor dove vanno...

  6. #6
    posso dire che questa aureola di sacralità appiccicata sulle Olimpiadi ha un po' rotto le bolas?

    Andate in chiesa / sinagoga / moschea / pagoda / luogo_di_culto_a_scelta, se avete bisogno di sacralità, le olimpiadi sono una manifestazione sportiva, con tutto ciò che commercialmente ne consegue.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    mi pare normale, le olimpiadi mica costano poco, e i soldi non li riprendono certo dai biglietti delle manifestazioni
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Però ecco, effettivamente un pochino esagerano, cioè senza togliere il valore degli sponsor ma a Bergamo si stavano "dimenticando" di far portare la fiaccola ad atleti del passato con tanto di medaglia d'oro vinta in favore di personaggi della musica e dello spettacolo. Cioè tra una Cristina Parodi e una Paola Magoni (prima italiana a vincere nello slalom a Sarajevo se non sbaglio) ecco io preferisco la seconda, almeno dal punto di vista sportivo.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9

    Re: La sacra carovana delle olimpiadi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Bubulone
    Vi è capitato di vedere passare dalla vostra città o per strada la carovana delle olimpiadi? Beh, io me la sono goduta e ne sono rimasto... disgustato! VVoVe:
    La cosa più evidente erano gli sponsor, che hanno occupato mezzora di tempo a sfilare, distribuire bandierine italiane in cui il rosso era la coca-cola (...) e altra paccotiglia griffata. Poi, per una trentina di secondi, quasi sommesso, il tedoforo, la grande fiamma olimpica, annegata in un mare di sponsorizzazioni...
    Ma dov'è finita l'atletica, lo sport, lo spirito olimpico, la parte sana insomma?
    E voi? [/supersaibal]
    apparte che in ogni caso l'atletica nelle olimpiadi invernali non c'è mai stata
    Utente
    - you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
    E Dio disse "unzip Universo".
    - I just don't give a fuck - Eminem -

    http://swent.altervista.org - Coming Soon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.