Ho visto che in alcune discussioni sono stati dati pareri in merito ad alcuni prodotti.
Sapete darmi giudizio della marca ZyXEL? Qualcuno ha avuto problemi? O al contrario si è trovato bene?
Oppure per conocenza...
Riporto qui un loro prodotto
Ho visto che in alcune discussioni sono stati dati pareri in merito ad alcuni prodotti.
Sapete darmi giudizio della marca ZyXEL? Qualcuno ha avuto problemi? O al contrario si è trovato bene?
Oppure per conocenza...
Riporto qui un loro prodotto
Io ho da qualche mese un 660H, mi trovo bene tutto sommato se non fosse per un guasto all'alimentazione dopo 2 mesi da quando l'ho preso, in 20 gg me l'hanno sostituito con un altro.
E' il primo router che ho quindi non ti so dire, quando l'ho comprato l'ho scelto tenendo presente il costo, ce n'erano anche a meno ma non volevo trovarmi in mano un catorcio solo per aver speso 10 euro in meno..
Anche il sw interno mi sembra fatto bene.
Grazie dany per la tua esperienza.
Qualcun'altro? Anche non proprio usato direttamente, solo per "sentito dire"...
Io ho un 660 HW modem/router. Lo ho da circa otto mesi e non ha mai falito un colpo. Attaccato per molti giorni di fila continuativi, mai un arresto.
Lo ha preso anche un mio amico e funziona per bene anche a lui.
In rete ho però letto di alcuni utenti che hanno avuto problemi con la parte wireless quando haano aggiornato il firmware con versioni pecenti. Hanno risolto montanto il firmware originale, il pes7.
Il tuo, dato che non ha la "W" non dovrebbe avere il wireless, quindi no problem.
![]()
Anch'io ne ho uno uguale senza wireless ed è uno dei migliori router in commercio...zyxel nn mi ha mai deluso.
![]()
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
Io ho un 650h-e...ne sono soddisfatto
Se solo qualcuno mi da delle dritte per aumentare le connessioni contemporanee che può tenere
CIAO!!!
In che senso aumentare le connessioni contemporanee?
Ma solo il mio si è rotto?![]()
![]()
Ad esempio quando voglio pingare i server di un gioco e i server sono 500, non riesco a pingarli tutti contemporaneamente!!!
cioè dopo un po di connessioni, anche ravvicinate non per forza contemporanee, il router mi rimane inattivo per 10 secondi circa e poi posso continuare...cioè devo prenderli a blocchi di server più piccoli(una decina circa)se no non posso fare più nulla
Io credo che è un impootazione di connessioni massime e volevo sapere come cambiarlo
Spero abbiate capito :P
Grazie e CIAO!!!
anche io ho un 650 h-e, ottimo.. uptime di 16 giorni ora e la connessione va ancora benissimo..
per quanto riguarda le connessioni massime puoi solo controllarne quante ne sono, ma non aumentarle..
suppongo cmq tu hai l'ultimo firmware..
le conn max dovrebbero essero 2000 non vedo il tuo problema.
qui infatti siamo con 4 emule aperti a 200 connessioni massime l'uno, e mai freeze o disconnessioni.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
scusate l'ignoranza, ma ho sentito spesso dire che a volte occorre "aggiornare il firmware".... ma come si fa? E' una operazione facile oppure no?
E soprattutto..... è un'operazione frequente anche con gli ZyXEL? Nel senso, capita di doverlo fare spesso?