Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Compilare file py in exe

    Salve,
    io conosco abbastanza il python, e so bene che è un programma interpretato come il java, cmq vorrei chiedervi una cosa lo stesso:

    siccome ci sarebbe una maggiore semplicità di distribuzione, sarebbe possibile, in una qualche maniera, compilare il file di python in un file exe per windows o pacchetti rpm per linux?

  2. #2
    Questo dovrebbe fare al caso tuo. Ciao
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  3. #3

    Re: Compilare file py in exe

    Originariamente inviato da vincienalotto
    Salve,
    io conosco abbastanza il python, e so bene che è un programma interpretato come il java, cmq vorrei chiedervi una cosa lo stesso:

    siccome ci sarebbe una maggiore semplicità di distribuzione, sarebbe possibile, in una qualche maniera, compilare il file di python in un file exe per windows o pacchetti rpm per linux?
    C'è anche questo, segnalato da Lardoman 2.0

    [ Python --> C++ ] Shedskin

    (shedskin)
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

  4. #4
    Ehm, scusate, so che non si dovrebbe fare... ma sono un pochino "disperato" per il mio "problemuccio"...

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=942001

    visto che non è OT... mi sapreste dare una mano?

    Grazie!


    Ciaooooo!!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,324

    Moderazione

    Originariamente inviato da debug
    visto che non è OT... mi sapreste dare una mano?
    Non è opportuno intervenire per incentivare risposte ad una propria discussione.

    Se divenisse una "moda", immagini il risultato?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  6. #6
    Lo so, e me ne scuso, la colpa è ancora più grave proprio per il fatto di averlo fatto pur sapendo che era scorretto.
    Il fatto è che da un po' di tempo (mesi) che quando posto un problema non ricevo nessuna risposta!

    Sorry ancora!


    Ciaoo!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    Per piacere potreste spiegarmi in italiano in poche parole come funziona shedshin, anche per debug visto ke c'è?
    non capisco niente in inglese
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.