Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Grande Voipbuster!

Grande Voipbuster!

Ho la morosa che è in Olanda e sono riuscito a chiamarla tranquillamente e con un'ottima qualità (meglio che chiamarla con un fisso tradizionale) via Voip con Voipbuster assolutamente gratis!!!!

Bellissimo! Sono felicissimo!

Ottimo voipbuster

Ce ne sono altri che fanno telefonare gratis in Olanda?

Non ti basta di averne trovato uno?
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Originariamente inviato da bastardinside88
    Non ti basta di averne trovato uno?
    siccome mi servirà per 3 mesi, può anche essere che tolgano l'Olanda fra i Paesi "free".

Mal che vada ho Skypho.net che mi fa pagare 1,8 cent al minuto

Utente di HTML.it
    ma scusate fra i paesi non vedo l'italia.... funziona per le chiamate in italia? e ci sono dei limiti di tempo? grazie

all'inzio era gratis anche l'Italia, ora no

cmq funziona

Voipbuster è gratis per 11 paesi tra cui l'olanda ma non l'italia; voipstunt (che è della stessa azienda) è gratis per 36 tra cui l'olanda e l'italia...perchè usate voipbuster invece di voipstunt? C'è qualche differenza che non so? Effettivamente mi sembra inutile l'esistenza di voipbuster quando la stessa compagnia offre voipstunt che è molto più conveniente!

Utente di HTML.it

voipstunt

lol è vero !
    io uso voipstunt per chiamare in usa ... 30 minuti al giorno
    ed ho speso solo 10 euro ))

E ne avrò per mesi ))
    destination anywhere so far gone i'm almost there

Voipbuster è gratis per 11 paesi tra cui l'olanda ma non l'italia; voipstunt (che è della stessa azienda) è gratis per 36 tra cui l'olanda e l'italia...perchè usate voipbuster invece di voipstunt? C'è qualche differenza che non so? Effettivamente mi sembra inutile l'esistenza di voipbuster quando la stessa compagnia offre voipstunt che è molto più conveniente!
    non lo sapevo

serve pagare l'euro?

C'è un limite massimo di chiamate senza pagare nulla...però sinceramente non so dirti quale sia il limite...c'è chi dice 30 min, sul sito c'è scritto che le tel devono durare max 1 min...ma sinceramente quando a me è venuto scritto che dovevo per forza pagare per continuare a usare il servizio avevo già oltrepassato da un pezzo tutti i limiti Allora ho fatto una ricarica di 10 euro con carta di credito e in pratica ho convalidato l'account...adesso posso chiamare illimitatamente ed ovviamente quando chiamo destinazioni FREE il credito non viene intaccato...scende solo quando si chiamano destinazioni a pagamento o cellulari.

C'è un limite massimo di chiamate senza pagare nulla...però sinceramente non so dirti quale sia il limite...c'è chi dice 30 min, sul sito c'è scritto che le tel devono durare max 1 min...ma sinceramente quando a me è venuto scritto che dovevo per forza pagare per continuare a usare il servizio avevo già oltrepassato da un pezzo tutti i limiti Allora ho fatto una ricarica di 10 euro con carta di credito e in pratica ho convalidato l'account...adesso posso chiamare illimitatamente ed ovviamente quando chiamo destinazioni FREE il credito non viene intaccato...scende solo quando si chiamano destinazioni a pagamento o cellulari.
    io con voipbuster ho messo tempo fa 1 euro e non ho limiti

per il momento uso quello visto che l'Olanda è gratis

voglio cmq sottolineare che va benissimo!

Permessi di invio