Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Cms è la giusta soluzione?

    Ciao a tutti!
    Dovrei realizzare un sito internet per una squadra di pallacanestro,e mi hanno richiesto la "classica" possibilità di poter inserire e togliere di propria mano delle news, articoli, sondaggi. E poi una galleria fotografica...e altre sezioni...
    Secondo voi un Cms è la soluzione più adatta?
    E poi, visto che non sono un'esperto di CMS,anzi, secondo voi quale mi converrebbe usare?
    Ho visto per es. php-nuke...ma spiegatemi una cosa...se non necessito di forum...e altre particolarità incluse nel pacchetto posso fare a meno di installarle o bisogna inserirle per forza?
    Grassie a tutti per le info!

  2. #2
    cè'è un thread apposito per i CMS.

    Così al volo ti posso dire che un CMS non è mai la soluzione migliore, se non per risparmiare tempo 8e non è un motivo d apoco).

    insomma: se tu hai tempo da dedicare alla cosa e idee chiare su come si potrebbe realizzarla e/o ti pagano bene... allora la soluzione personalizzata è la migliore.. come un abito fatto su misura.

    Se invece vuoi cavartela senza perdere tempo e al cliente sta bene,... vai di CSM.. ma non fre l'errore di usare il primo che capita. provane un po' e vedi qual è quello più adatto alle tue esigenze.

    Per questo c'è il thread che ti dicevo.. ovvero questo:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=593008

    Probabilmente questo thread, come da regolamento sarà chiuso.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.