Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Sogno

  1. #1

    Sogno

    Sogno che un giorno accendo lo scatolo catodico pieno di cacca e non sia più pieno di cacca e ci posso vedere appuntamento con la fisica in prima serata, sogno che le auto gli tolgano il clacson e ci mettano al posto di quello demente che suona un guidatore nuovo, si sa mai che anche se glielo tolgo me lo rimette, sogno che le assicurazioni vadano tutte in bancarotta e pure le banche che mi stanno sui maroni e vengano a chiedere soldi a me - cazzo lo fanno già - vabbuò poi sogno che i vigili si proprio i ghisa che ecco loro diventino utili e non come due dita nel culo che appena li vedi iniziano a fioccare santi e scongiuri, in alternativa sogno che quando ti ferma un vigile e ti contesti un'infrazione lo si possa sfidare a singolar tenzone, sogno che i notai, ecco quelli tutti a spaccare legna a trepalle, sogno che la sceneggiature di nip&tuck la scriva carnauser e sogno che la peperonata con il guazzetto di cozze diventi obbligatorio la sera, così alla gente gli vengono più sogni e la mattina spaccano meno il cazzo.

  2. #2
    per me si tratta di desiderio di paternita', e' lampante

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    Mi hai tolto le parole di bocca (:

  4. #4
    tu come al solito non capisci una fava e spari a caso, questo si chiama rincoglionimento senile caro il mio zio

  5. #5
    e quel becero del bubu ti si è francobollato al culo

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    per me si tratta di desiderio di paternita', e' lampante [/supersaibal]
    Oppure si e' rotto le palle di guardare il marito di lardocostanzo...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    ma vi fermate tutti alla prima frase? eccheppale stufosi

  8. #8
    Metti che poi il sogno si avvera, tocca sognare altre o si smette di sognare?
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Metti che poi il sogno si avvera, tocca sognare altre o si smette di sognare? [/supersaibal]
    chettnefraga intanto maganti le cozze e poi si vedrà

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    ma vi fermate tutti alla prima frase? eccheppale stufosi [/supersaibal]
    Vabbe', e' un topico del piffero...anche io sogno le stesse cose;
    comunque l'appuntamento con la fisica in prima serata posso procurartelo io, c'e' n'e' una molto topa al terzo piano (ma la pescia mammifera cosa ne direbbe?)
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.