Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 239

Discussione: una bugia al giorno

  1. #1

    una bugia al giorno

    "Nel corso della puntata di ieri sera di Porta a porta è stata detta una menzogna sulle apparizioni di Silvo Berlusconi in trasmissione ". I parlamentari dell'Unione Loredana De Petris (Verdi), Mauro Fabris (Udeur), Antonello Falomi (Il Cantiere), Nuccio Iovene (Ds), Gianfranco Pagliarulo (Pdci), Giuseppe Scalera (Margherita) e Tommaso Sodano contestano e definiscono "grave e fuorviante" aver parlato di un premier mai ospite di Vespa nei "'primi tre anni', testuale".

    L'Unione prende in esame il periodo compreso tra il 13 maggio 2001, giorno delle ultime elezioni politiche, e il 13 maggio 2004: "Contrariamente a questa versione (che ieri è stata spacciata come vera ai telespettatori) il Presidente del Consiglio è stato ospite di Porta a porta il 23 maggio 2002, il 22 maggio 2003, l'11 febbraio 2004, il 10 marzo 2004 e il 6 aprile 2004, ovvero 5 volte, senza citare la diretta in conferenza stampa da Washington con George Bush, trasmessa da Vespa il 18 maggio del 2004".
    "E' noto, inoltre, a tutti che per anni e anni il Presidente del Consiglio ha evitato scientificamente il confronto diretto in televisione con esponenti del centrosinistra, preferendo trasmissioni in cui poter parlare senza contraddittorio politico", sostengono i parlamentari del centrosinistra in una nota congiunta. "Motivo per cui - proseguono - fa ancora più impressione il forcing tv di queste settimane, con Berlusconi alla ricerca di qualsiasi occasione radio-televisiva nel disperato tentativo di recuperare qualcosa del consistente svantaggio della sua parte politica nei confronti del centrosinistra. Ma, ora come allora, la sua strategia comunicativa si rivela inefficace".

    una bugia al giorno è una "nuova" rubrichetta di www.aprileonline.info

    non seguo porta a porta perché mi dà la nausea e non so se le affermazioni riportate nell'articolo possono essere confermate o meno.

    quel che importa è che volevo sapere da voi se condividete la conclusione.
    se pensate che il "forcing tv" sia inefficace.
    se pensate che questa offensiva mediatica, più che a cercare di convinvere noi con l'ennesima baggianata o l'ennesimo spauracchio, miri a sottrarre qualche voto ai partiti già alleati.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Pare che all'ultimo Porta a Porta di pochi giorni fa (che non ho visto - nè ne vedo alcuno) Berlusconi abbia detto:

    "anche se in questi 5 anni avessimo governato male, abbiamo comunque difeso la libertà, per cui chiediamo di nuovo la fiducia per poter assicurare agli italiani la libertà"

    Ora, se questa (detta da lui!!!) non è una dichiarazione da ultima spiaggia (visto che ammette il fallimento del suo governo!!!) non so come altro interpretarla...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Ma ormai chi guarda 'porta a porta'?
    ...Ma soprattutto...chi crede al berlusca ed ai portavoce di f.i.?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus

    ...Ma soprattutto...chi crede al berlusca ed ai portavoce di f.i.? [/supersaibal]
    non hai idea di quanti cicciopii incontro ogni giorno

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Ma ormai chi guarda 'porta a porta'?
    ...Ma soprattutto...chi crede al berlusca ed ai portavoce di f.i.? [/supersaibal]
    io ho davvero paura che rivincerà lui...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    non hai idea di quanti cicciopii incontro ogni giorno [/supersaibal]

    in sicilia poi con la concentrazione di UDC che avete

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    180
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Ma ormai chi guarda 'porta a porta'?
    ...Ma soprattutto...chi crede al berlusca ed ai portavoce di f.i.? [/supersaibal]
    ma sopratutto vorrei conoscere chi voterà F.I le prox elezioni?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Pare che all'ultimo Porta a Porta di pochi giorni fa (che non ho visto - nè ne vedo alcuno) Berlusconi abbia detto:

    "anche se in questi 5 anni avessimo governato male, abbiamo comunque difeso la libertà, per cui chiediamo di nuovo la fiducia per poter assicurare agli italiani la libertà"

    Ora, se questa (detta da lui!!!) non è una dichiarazione da ultima spiaggia (visto che ammette il fallimento del suo governo!!!) non so come altro interpretarla... [/supersaibal]

    riguardo all'ipotesi fatta(*) che mi dici?
    non pare anche a te che il bersaglio di questa sfrenatezza mediatica possano essere -principalmente- gli amati/odiati alleati ed in primis fini e casini?


    (*)"se pensate che il "forcing tv" sia inefficace. se pensate che questa offensiva mediatica, più che a cercare di convinvere noi con l'ennesima baggianata o l'ennesimo spauracchio, miri a sottrarre qualche voto ai partiti già alleati" marruz

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Pare che all'ultimo Porta a Porta di pochi giorni fa (che non ho visto - nè ne vedo alcuno) Berlusconi abbia detto:

    "anche se in questi 5 anni avessimo governato male, abbiamo comunque difeso la libertà, per cui chiediamo di nuovo la fiducia per poter assicurare agli italiani la libertà"

    Ora, se questa (detta da lui!!!) non è una dichiarazione da ultima spiaggia (visto che ammette il fallimento del suo governo!!!) non so come altro interpretarla... [/supersaibal]
    ma dove la leggi l'ammissione del fallimento?
    w la topa

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Ma ormai chi guarda 'porta a porta'?
    ...Ma soprattutto...chi crede al berlusca ed ai portavoce di f.i.? [/supersaibal]

    anche per questo ipotizzavo quanto detto.
    mi pare che le vittime principali di questa "campagna" siano gli ex fascisti e gli ex democristiani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.