Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

DIFFERENZA FRA DVD DA TAVOLA E DA PC

Allora il problema sta qui: un cliente mi ha commissionato un'animazione flash (con foto parole effetti grafici etc)
    solo ho il dubbio che voglia oltre a visuallizzarlo sul lettore da pc anche sul lettore da tavola.

Ma.... VVoVe: alla fine se devo sacrificare i movieclip e AS viene uno schifo di filmato, quindi vorrei fargli ben capire che tipo di differenza c'è fra i due dvd e soprattutto del perchè non è possibile il solito prodotto inserirlo in due supporti così diversi.

Siccome per me è un argomento nuovo
    avrei bisogno di una chiara e lucida spiegazione sulle differenze fra i due prodotti

HLEMP ME!

ora, non è una risposta al tuo quesito e sono un pò OT, ma non avresti la possibilità di creare un DVD video con queste animazioni? Non ha certo la flessibilità di un DVD dati, però eviti spiegazioni tecniche (il cliente medio in genere la prima cosa che capisce è che vuoi vendergli un lettore da tavolo nuovo!) e può vederlo ovunque.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Originariamente inviato da Lathspell
    ora, non è una risposta al tuo quesito e sono un pò OT, ma non avresti la possibilità di creare un DVD video con queste animazioni? Non ha certo la flessibilità di un DVD dati, però eviti spiegazioni tecniche (il cliente medio in genere la prima cosa che capisce è che vuoi vendergli un lettore da tavolo nuovo!) e può vederlo ovunque.
    veramente io non voglio vendere nessun lettore da tavolo
    ho chiesto spiegazioni anche per me...
    il video in flash come ti ripeto sarà una presentazione dei suoi prodotti e per questo, visto chi si tratta di gioielli ( la ditta è internazionale e famosa ma per scaramanzia non dico nulla ), il cliente vuole un prodotto accattivante e di effetto, quindi ecco che mi ritrovo ad usare maschere, AS, clip...insomma...se esporto in AVI non si vede nulla poi

cmq mi piacerebbe sapere queste differenze tecniche ecco

Permessi di invio