qualcuno per caso sa qual è il massimo numero di destinatari specificabili contemporaneamente in Outlook?
qualcuno per caso sa qual è il massimo numero di destinatari specificabili contemporaneamente in Outlook?
Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.
Non mi pare che ci possano essere limiti, secondo me potresti incappare prima nelle protezioni antispam del tuo provider se metti troppi destinatari nelle tue email.
Invece ho letto che al massimo si possono inserire 100 indirizzi.
Del fatto che vi sia un limite, te ne posso dare conferma personalmente, poiché a dicembre dovevo spedire una mail d'invito (per un seminario che si teneva qui dove lavoro) a 400 persone, e ho dovuto farne 5. Inserendo molti indirizzi, non partiva...
Anche io ho aderito al NoKappa
però non sei sicuro che questo sia dovuto ad outlook, potrebbe esser dovuto al tuo server di posta.Originariamente inviato da Spaolithos
Invece ho letto che al massimo si possono inserire 100 indirizzi.
Del fatto che vi sia un limite, te ne posso dare conferma personalmente, poiché a dicembre dovevo spedire una mail d'invito (per un seminario che si teneva qui dove lavoro) a 400 persone, e ho dovuto farne 5. Inserendo molti indirizzi, non partiva...
la mia situzione è la seguente: ho un server di posta interno con exchange e invio le mail con quello, non spedisco cioè tramite un server esterno. nel mio server di posta non ci sono limitazioni per l'invio. nel mio caso quindi la cosa dovrebbe dipendere strettamente da limiti di outlook
Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.
Se ti dico che l'ho letto...![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
ok anch'io comincio a leggere in giro del limite di 100 destinatari.
tanti però obiettano che non è vero, che non è outlook ma il server di invio.
boh chi ci capisce più qualcosa! sarà possibile sapere ufficialmente quanti destinatari accetta al max outlook (non reindirizzatemi al sito della microsoft per carità!)
Un'altra domanda quindi: supponendo che outlook sia limitato a 100 destinatari... sapete se esiste qualche altro client di posta che abbia un limite superiore?